Vai al contenuto

Non Riesco Ad Inserire Le Foto...

Aldixeddu

Recommended Posts

anche io sono esattamente nelle tue condizioni!:stupido:! non riesco ad impostare le foto nella pagina principale tu hai proprio la descrizione di come si faccia?:)

Sto seguendo le indicazioni che aveva dato Eredealttrono nel suo topic.

Vai su. Off-Topic>Tutto off topic e nelle discussioni in rilievo troverai il thrad di Eredealtrono.

Comunque non ci riesco lo stesso e mi sto anche seccando... :stupido:

Mi sembra un meccanismo un p

Modificato da Adixeddu
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' macchinoso basta caricarle prima su imagshak e poi prendere url che lo stesso ti da accanto all'immagine e copiarlo e incollarlo nella finestra di dialogo su modifica firma ed il gioco e' fatto, in totale sono 4 passaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' macchinoso basta caricarle prima su imagshak e poi prendere url che lo stesso ti da accanto all'immagine e copiarlo e incollarlo nella finestra di dialogo su modifica firma ed il gioco e' fatto, in totale sono 4 passaggi...

E' inutile, non me le fa inserire, anzi non mi consente neanche di postare il thread e mi da questo messaggio:

Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite

Non ci capisco niente e se non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img53.imageshack.us/my.php?image=pict12132tf9.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.