Aldixeddu Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 Ragazzi, mi dareste una mano? Sto provando a postare le foto della mia macchina seguendo le istruzioni dettate tempo fa da Eredealtrono ma no c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 anche io sono esattamente nelle tue condizioni!! non riesco ad impostare le foto nella pagina principale tu hai proprio la descrizione di come si faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 (modificato) anche io sono esattamente nelle tue condizioni!! non riesco ad impostare le foto nella pagina principale tu hai proprio la descrizione di come si faccia? Sto seguendo le indicazioni che aveva dato Eredealttrono nel suo topic. Vai su. Off-Topic>Tutto off topic e nelle discussioni in rilievo troverai il thrad di Eredealtrono. Comunque non ci riesco lo stesso e mi sto anche seccando... Mi sembra un meccanismo un p Modificato January 2, 2009 da Adixeddu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 Non e' macchinoso basta caricarle prima su imagshak e poi prendere url che lo stesso ti da accanto all'immagine e copiarlo e incollarlo nella finestra di dialogo su modifica firma ed il gioco e' fatto, in totale sono 4 passaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 Non e' macchinoso basta caricarle prima su imagshak e poi prendere url che lo stesso ti da accanto all'immagine e copiarlo e incollarlo nella finestra di dialogo su modifica firma ed il gioco e' fatto, in totale sono 4 passaggi... E' inutile, non me le fa inserire, anzi non mi consente neanche di postare il thread e mi da questo messaggio: Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite Non ci capisco niente e se non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 [url=http://img155.imageshack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 Non e' macchinoso basta caricarle prima su imagshak e poi prendere url che lo stesso ti da accanto all'immagine e copiarlo e incollarlo nella finestra di dialogo su modifica firma ed il gioco e' fatto, in totale sono 4 passaggi... http://img53.imageshack.us/my.php?image=pict12132tf9.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 (modificato) prima di incollare la url o cliccate sul pulsante per inserire le foto che trovate mentre siete in modalit Modificato January 4, 2009 da .::eredealtrono::. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 prima di incollare la url o cliccate sul pulsante per inserire le foto che trovate mentre siete in modalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts