Vai al contenuto

Eil


Recommended Posts

ciao e tutti mi chiamo alex e ho 25 anni,oggi ho ritirato una smartina per mia moglie,modello vecchi,turbo benzina,la macchina sta in discrete condizioni,motore nuovo,sono abbastanza contento,ora dovro sistemare delle cose internamente che mancano e altre che sono un po rovinate....per ora vi saluto a tutti.....bellaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e tutti mi chiamo alex e ho 25 anni,oggi ho ritirato una smartina per mia moglie,modello vecchi,turbo benzina,la macchina sta in discrete condizioni,motore nuovo,sono abbastanza contento,ora dovro sistemare delle cose internamente che mancano e altre che sono un po rovinate....per ora vi saluto a tutti.....bellaaaaaaaa

Benvenuto in mezzo a noi e mi raccomando posta qualche fotina al piu' presto che siamo tutti curiosi... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto ragazzi....comunque sono di roma...ho visto che molti di voi condividono la mia stessa passione motociclistica....sono felice possessore di una r1 anno 2001....sono proprio contento di essermi iscritto tra voi....un abbraccio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.