Vai al contenuto

Mi presento sono nuovo


Recommended Posts

Ciao a Tutti, mi presento che sono un nuovo utente...sono Andrea della provincia di Varese...

 

Ho acquistato un Smart usata fine 2000 nel luglio del 2006 da una persona fidata che l'ha trattata cn una cura maniacale e ha eseguito tutti i tagliandi programmati in Smart...il motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenutoooooo :mastro:

 

 

benvenuto!!!

ma cavolicchio sempre gente delle vostre parti, liguri non se ne presenta mai nessuno....

bah.... liguri gente strana.....

 

Stranissima :mastro:

 

Qualche post fa mi sono presentato pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mastro: Andrea.....stesso nome e stessa smartina , la mia cara e vecchia smartina prima del road :mastro:

malato di tuning? siamo appposto......ai primi incontri o raduni la tua voglia di tuning si elever

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io a salutare il nuovo arrivato!! BENVENUTO IN QUESTO FORUM :mastro:!:bacio:!:bacio::mastro:

Spero che ti possa trovare bene in mezzo a noi se hai domande da porre non devi fare altro che cercare nelle apposite sezioni e se non trovi nulla chied chiedi qui una risposta la trovi sempre!!!

Speriamo di conoscerti di persona al pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che accoglienza calorosa :bacio::bacio:!:bacio:!:mastro:

 

Ora per beccarci io ci sto dentro, ma consideratemi dei vostri da settimana prox ... ora come ora sono a lavorare a Malpensa e coi turni faccio quasi sempre la sera/notte ...

 

PS: Ragazzi non immaginatevi una Smart impeccabile da paura, i 7 anni nel traffico cittadino li ha fatti tutti :mastro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.