Vai al contenuto

la mia smartina!


Frankino90

Recommended Posts

ciao ragazzi siccome non trovo piu il mio vecchio post ne apro un altro e vi ripresento la mia smartina...per ora niente di che come si puo vedere

Modificato da Frankino90
Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora intanto grazie a tutti per i commenti sia per la moto che per la smartina!! per le modifiche allora vediamo un attimo come sto messo di grana e poi decido quello che fare prima, ammetto che vorrei fare mappa e filtro pero non

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti anche per i consigli...sapete anche bianchi non sarebbe una brutta idea...solo che devo essere deciso perche una volta fatto mi verrebbe difficile rifare il colore...comunque ci penso e vediamo e prendo sicuro spunto dalla guida del forum...

 

p.s. quasi quasi faccio 2 verdone che ne dici?? :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ciao franchino...mi potresti dire le dimensione del tuo sub per favore? grazie..

 

non ne ho idea...l ho anche tolto..primo perche tanto non lo attaccavo mai e secondo perche occupava parecchio spazio...pero se ti interessa lo vendo :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Karl 88
non ne ho idea...l ho anche tolto..primo perche tanto non lo attaccavo mai e secondo perche occupava parecchio spazio...pero se ti interessa lo vendo :blush:

 

ma non lo avevano rubato?? o ho capito male io?? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.