danilop Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 (modificato) Cari amici e amiche, il raduno di Cengio (SV) giunto alla quarta edizione, si preannuncia coinvolgente sotto tutti gli aspetti. I premi saranno prestigiosi e soprattutto per tutti i partecipanti. Lo "Smart Drive" (prova d'abilit ricevuta_cengio.pdf Ricevuta_Cengio_Calcio001.pdf Modificato September 16, 2009 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 29, 2009 Segnala Share Inviato May 29, 2009 La Sagra della Gnocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 30, 2009 Segnala Share Inviato May 30, 2009 presentissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 30, 2009 Segnala Share Inviato May 30, 2009 presente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 30, 2009 Segnala Share Inviato May 30, 2009 Vi faccio sapere dopo le ferie ma penso di esserci anch'io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2009 Dunque, ecco il programma non ancora definitivo: domenica mattina alle 9 registrazione equipaggi smart. Stesso orario, allestimento pista Drifting radiomodelli. Alle 11.30 partenza per aperitivo a Montezemolo presso la mieloteca italiana. Ore 12.30 pranzo presso gli stand di "sorrisi in festa" Ore 14.00 esibizione drifting radiomodelli con modalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Lukino e Kiarina presenti al 99% solo per la domenica grazie in anticipo agli organizzatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2009 Il 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 un motivo in piu per ricordare una persona sicuramente fantastica anche se purtroppo non ho mai vuto il piacere di conoscere... un abbraccio a Laura... sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 Ovviamente Presente :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 noi dal sabato...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 Presente! ...spero da sabato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 ... sapendo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato June 7, 2009 Segnala Share Inviato June 7, 2009 Ciao Danilo, confermo la nostra presenza..... insieme alla teppista che hai conosciuto a Finale..... Gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 (modificato) Ci saro' anch'io dal sabato. Si potrebbero sapere i prezzi dell'albergo... Domandina: Ma l'albergo lo prenotate voi o ognuno dovr Modificato June 11, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 Io ancora non so se vengo anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2009 Ci saro' anch'io dal sabato. Si potrebbero sapere i prezzi dell'albergo... Domandina: Ma l'albergo lo prenotate voi o ognuno dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 Se puoi inserisci i contatti degli altri alloggi visto che il B&B ha solo 8 posti.... , cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2009 Se puoi inserisci i contatti degli altri alloggi visto che il B&B ha solo 8 posti.... , cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 13, 2009 Segnala Share Inviato June 13, 2009 Presente la Domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato June 13, 2009 Segnala Share Inviato June 13, 2009 Ci saro' anch'io dal sabato. Si potrebbero sapere i prezzi dell'albergo... Domandina: Ma l'albergo lo prenotate voi o ognuno dovr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 (modificato) Dal Sabato: Le Fate Crazy + Cry (senza albergo) Sbandato Andee + Mo' Zio Bart (dal sabato?) Solo domenica: Lukino + Chiarina Alesmart84 PulseTurbo Star Cattivik Rossano Modificato June 16, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 io per l'albergo, come al solito, mi arrangio da solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2009 Dunque, le strutture Bed & Breakfast, per un evento "mordi e fuggi" sono da preferire. A Cengio le strutture sono 2. Il legatore: http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm...amp;IDregione=8 Il Tempo ritrovato: http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm...amp;IDregione=8 L'anno scorso, hai pernottato in un affittacamere di Cengio il numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato June 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2009 PRECISAZIONE PER TUTTI GLI APPASSIONATI ABBIAMO CONCORDATO CON QUELLI DEL TUNING, UN RADUNO ALLA FINE DELL'ESTATE. Pertanto, il raduno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts