PinkSmart Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 mi sembra di conoscerla questa smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 chi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 a boh ....bentornata sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 magari l'hai vista dalle parti dell'uni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 circ gianicolense Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 uhm...quando?comunque si,sto spesso da quelle parti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 eh capirai ti ho visto + di una volta allora io abito li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Che colore insolito complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 BELLA COMPLIMENTI BEL COLORE ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Ciao!!! Proprio bella.. poi cabrio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 Bentornata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 smart...rosa...cabrio...il max per una ragazza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 smart...rosa...cabrio...il max per una ragazza! si magari con 4 cerchi un pelino piu belli e grossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 si magari con 4 cerchi un pelino piu belli e grossi infatti volevo mettere quelli del brabus,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 infatti volevo mettere quelli del brabus,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 senti ma quell'avatar? :P comunque ora non so di che anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 che ha il mio avatar?fa cagare vero? comunque la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 che ha il mio avatar?fa cagare vero? comunque la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 no no :P :P comunque mi sa che non puoi metterli i 16" PERCH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 allora niente 16.....ne tanto meno le gomme larghe....cerca un cerchio da 15 carino al posto di quelli ma che palle!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 no no :P comunque mi sa che non puoi metterli i 16" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 (modificato) PERCH Modificato February 6, 2007 da teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts