Vai al contenuto

MOTO GP ASSEN 2009


HAILLWOOD75

Recommended Posts

ECCOLO! Rientrato questa notte da assen vi posto qualche foto va'(non ne ho fatte molte a dire il vero ero troppo preso a guardarmi in giro, mi rifaccio tra il sachsering e brno!)

 

piccolo problema....mi e' sparita la barra di inserimento foto.....che succede??

Modificato da HAILLWOOD75
Link al commento
Condividi su altri siti

HAILLWOOD75 scrive:

Come alcuni di voi sapranno sono stato ospite del team LCR al granpremio moto gp ad assen(holland)

 

esperienza stupenda.(...premetto, avrei voluto fare piu' foto, ma essendo la prima volta che andavo ero troppo preso a guardarmi in giro....ma ci saranno altre occasioni)

 

e' pazzesco quanto vanno forte, dalla tv no0n lo diresti...e il suono dei motori sulla corsia dei box ti sfonda le orecchie, veramente pazzesco....

a raccontare ce ne sarebbe da scrivere, ma temo non riuscirei a rendere l'idea di quello che si prova a stare l

Link al commento
Condividi su altri siti

la corsia box con le altre moto pronte con le rain(il primi box che vedete chiusi sulla sinistra son quelli di dovizioso e pedrosa che eran gia' caduti....)

corsiabox.jpg

 

Adriana.....rega' ma che bella che e'....

adrianam.jpg

(scusate la qualita' delle prossime foto, ma c'era una ressa esagerata)

L'arrivo di lorenzo

larrivodilorenzo.jpg

 

l'arrivo di stoner.....stremato, poveraccio....

larrivodistonerstremato.jpg

 

l'arrivo di rossi

larrivodirossi.jpg

 

rossi e il team esultano per il 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole...

Non oso immaginare quale sia stata l'emozione!

 

Fortunato te!

la prima volta che ci troviamo ti racconto.....e' una cosa spettacolare.....da fare se si ha la possibilita' almeno una volta nella vita, anche dalle tribune.....ai box il discorso cambia pero', l

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.