Vai al contenuto

La mangiata al LAGO II


M@Xoverclock

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate x l'assenza di questi giorni ma sono stato davvero incasinato...

comunque eccomi qui x darvi tutte le info del caso e il link del Camping cosi x chi non ci fosse mai venuto si puo' fare un'idea del posto

" MA NON DI QUELLO CHE ABBIAMO FATTO L'ANNO SCORSO":)!

 

@ crazyclimber @ sbandato @ Fratello250 @ RDWare Vedete n po che dovete da fa':)!E non aggiungo altro....

@ black jack & Deddy se pensate che i due fuochi della cucina non bastano...vedemo che se po'fa'....Il fornello di Klaghenfurt "BESTIALE"

@ Le Fate Blacce ti ha dato un'infarinata in linea di massima...X info piu' precise chiedi pure....

@ nerina non ti preoccupare x il mangiare....Sara' molto di piu' dell'anno scorso anzi pensavo di raddoppiare il litragio di vino

da 20 a 40 litri e limoncello e grappa almeno 5+5 LITRI!:)

e' Che ne dite?!!?!?!? comunque x le quantita' ne parliamo piu' avanti...io intanto butto il BOCCIONE e non nascondo la mano....

@ Andee Volemo proprio vede.....

@ Pollucchio prenotato d'UFFICIO per la pulitura delle cozze unitamente alle quote ROSA ;-)... ( Quote Pollu: del loro svuotamento!;):))

Parlavi delle cozze o delle .....ahuahauhauah

@ Fata Turbina & Rollyzan come gia detto da dario ...Grazie x la mappa...comunque la localita' e' Anguillara Sabazia sul Lago di Bracciano...

Aggiungo il link del lago in caso ci volete dare un'occhiata al posto....X chi non lo conoscesse...X Il contatto con il camping ci penso io

piu' avanti vediamo...

LINK!:)!! http://www.parcodellago.com/italiano/homepage.html

 

Se cortesemente x chi e' certo iniziamo ad allistarci e magari aggiungete se solo in uno o piu' giorni...grazie...

DSCN3954.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi come sempre non diamo mai la certezza di esserci,anzi molte volte diamo disdetta ma poi alla fine ci dispiace talmente tanto che ci tocca venire ;):) aspettiamo con ansia le date..........

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque come detto da m@x che come sempre vuole dare il meglio di se!!! cerchiamo con l'avvicinarsi alla data di ottimizzare il numero di presenze....

 

 

 

guardando il calendario....abbiamo notato che forse parecchie persone non possono ottenere il lunedi come giorno di ponte quindi la mia ideaa sarebbe quella di farlo nei giorni precendeti...tipo incontro venerdi sera all'obelix per saluto sabato super mangiata al lago con possibilita di pernottare al lago o dove si vuole e domenica saluti...

 

 

questa

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooo max&manu ma che ci volete far morireeee????andateci piano con il mangiare.....con vino birra e limoncino potete strafare quanto vi pare ....se no qua a voglia ad andare in palestra....:D!in effetti (...parlo per me...)sarebbe meglio il 28 e il 29...che qua con quest'aria che tira sar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cry ... smacccccccete ... Ma ho letto che Crazy aveva scritto che sarebbe stato meglio a fine maggio?

 

Sbandy....:mastro:

 

Polluxxxxxx ... macciaoooooooooooo .... eh, che ti devo dire, hai visto che ci abbiamo provato a venire ma tra i tuoi ed i nostri impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.