Vai al contenuto

[451] Model year 2010...


Giulio

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..non son riuscito ad aprire un topic apposito....comunque ho avuto modo di vedere per benino la nuova versione High Style, come riportato nella targhettina alla base del montante anteriore: in pratica una 451 passion 1.0 71cv di un caratteristico ( e forse modaiolo) marrone cioccolato met, dagli interni in pelle grigia chiara (seduta in tessuto tecnico) con inserti marroni sui fianchetti e il cadenino che corre intorno al profilo del sedile: davvero ben fatto e raffinato. Anche la plancia superiore e inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

..non son riuscito ad aprire un topic apposito....comunque ho avuto modo di vedere per benino la nuova versione High Style, come riportato nella targhettina alla base del montante anteriore: in pratica una 451 passion 1.0 71cv di un caratteristico ( e forse modaiolo) marrone cioccolato met, dagli interni in pelle grigia chiara (seduta in tessuto tecnico) con inserti marroni sui fianchetti e il cadenino che corre intorno al profilo del sedile: davvero ben fatto e raffinato. Anche la plancia superiore e inferiore
Link al commento
Condividi su altri siti

daniele l'avevamo vista in esposizione a luglio a pio XI....remember?

 

Yes, ma l'ho rivista alcuni giorni fa con un amico mio e ho fatto quelle 2 fotine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Non diamo informazioni sbagliate solo su riferimenti di oggetti messi in vendita su vari siti, nella quale se ne vedono di tutti i colori, nemmeno l'intera strumentazione brabus costa cosi tanto.

 

Fine settimana dovrebbero arrivarmi tutte le modanature silver ordinate in MB:

 

Coppia cornici orologio contagiri: 25 euro

 

Cornice tachimentro: 32 euro

 

Plastica cambio, 6/8 euro

 

Boomerang portiere: 21 l'uno

 

Boomerang cruscotto: non li ho presi.

 

Tutto iva compresa

 

Il magazzino mi ha assicurato essere quelle silver della brabus, poi vi sapro dire se hanno sbagliato qualcosa.

 

Se sono giuste poster

Modificato da Dario1984
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh, ma siete sicuri che a quel prezzo non convenga far riverniciare gli originali?

io dico di si...

anche...e vengono forse meglio... :D

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

no, io ho pagato 150 per la verniciatura di tutte le modanature interne ed il prezzo era di favore (eravamo partiti da 100), si arriva tranquillamente a 200 e sommando tutti i prezzi delle modanature BB si arriva a malapena a 100

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh, ma siete sicuri che a quel prezzo non convenga far riverniciare gli originali?

io dico di si...

 

Mah, io non penso, poi cosi sei sicuro che la colorazione

Modificato da Franz87
Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie del tuo msg! che Brabus costasse un occhio lo sapevo ma effettivamente quelle cifre erano davvero da pezzi forgiati da Bentley!! quando ti arriva il tutto facci sapere e, sempre se non
Modificato da Franz87
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.