gh3 Inviato October 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2009 e la pellicola, dove l'hai presa sulla baia? costo? si sulla baia, dal venditore che indicava Chris. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 10, 2009 Segnala Share Inviato October 10, 2009 Sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 si sulla baia, dal venditore che indicava Chris. bella! asd0rr mi mandi un mp con il link del venditore? Grasssieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 bellina la smartina tua! purtroppo x me il wrap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 mi piace,sta venendo un ottimo lavoro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 una domanda, sto pensando a cosa provare a wrappare... e volevo fare tappo benzina, specchietti e loghi smart.. sia quello sul cofano che MHD dietro...altrimenti li levo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2009 @tutti, mi fa piacere che vi piaccia @Repsol, si effettivamente la pellicola sembra adesso un po' risentire degli sbalzi di temperatura/umidit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 bravo! ho comprato la pellicola la scorsa settimana anche io volevo fare gli specchietti e dopo averli visti sulla tua sono convinto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2009 bravo!ho comprato la pellicola la scorsa settimana anche io volevo fare gli specchietti e dopo averli visti sulla tua sono convinto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 11, 2009 Segnala Share Inviato October 11, 2009 sisi, tanto li smonto insieme alle altre cose che voglio fare e li faccio con calma con il pezzo in mano! grazie del consiglio comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 Mi spiego meglio, intendevo che non avendo il garage/box spesso qualcuno si "appoggia" parcheggiando, o i motorini lasciano qualche graffio, quindi le pellicole si rovinerebbero subito e poi sentireste le mie madonne tirate gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart hd Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato October 12, 2009 Segnala Share Inviato October 12, 2009 bel lavoro! bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2009 tnx adesso stavo pensando di fare qualcosa anche all'interno dato che mi sono avanzati alcuni pezzi di pellicola. pensavo provare a fare orologio, contagiri e il bordo del conta km. appena ho qualche minuto faccio una prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2009 qualche nuovo particolare wrappato: cassettino maniglie dx & sx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 ste ultime 3 wrappate mi piacciono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Anche a me. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2009 Anche a me.Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2009 Segnala Share Inviato October 18, 2009 Intendevo questa rincorsa al "carbon look" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 Intendevo questa rincorsa al "carbon look" quoto bello ma gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 19, 2009 Segnala Share Inviato October 19, 2009 ora che guardo le foto degli specchietti noto che non hai fatto la parte che piega verso il supporto. sbaglio? non sei riuscito a piegarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gh3 Inviato October 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2009 ora che guardo le foto degli specchietti noto che non hai fatto la parte che piega verso il supporto.sbaglio? non sei riuscito a piegarla? l'ho provata a fare inizialmente solo sul lato passeggero, ma dopo 1gg tendeva a staccarsi. forse per il solito problema del delta termico di applicazione che ha incontrato anche Chris dato che l'ho fatto anche io all'esterno e le temperature non erano altissime. Alla fin fine ho deciso di levarlo e fare solo il contorno della calottina seguendo poi all'interno la linea che si intravvede in controluce sulla plastica dello specchietto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kripto Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 I cerchi nelle foto del primo post che marca /modello sono? p.s 175+195? Ottimo lavoro, anche tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 I cerchi nelle foto del primo post che marca /modello sono?p.s 175+195? Ottimo lavoro, anche tutto il resto S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts