Vai al contenuto

pulse mhd all-black


gh3

Recommended Posts

Ed ecco qualche foto della mia pulse mhd all-black.

 

Modifiche rilevanti rispetto all'allestimento di serie sono cerchioni in tinta e la marmitta brabus con annessa griglia.

 

6571_124813973886_631323886_2315887_7269243_n.jpg

 

6571_124813978886_631323886_2315888_220433_n.jpg

 

6571_124813983886_631323886_2315889_6048371_n.jpg

 

Ora come ora mi piacerebbe cercare di averla al 100% in tinta, quindi anche le minigonne e il sotto paraurti nello stesso colore, dato che ora sono opachi (andranno per forza colorati immagino, giusto?)

 

Ed eventualmente pensare di cambiare il tappo del serbatoio, magari con uno rs-parts in alluminio nero + fare il copri - tamburo del freno dietro nero e la pinza anteriore nera (o rossa)

 

Sicuramente un'ottima fonte di ispirazione per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti! :)

Guarda che Marco (DIMA) non dovrebbe averli omologati. Nessuna Smart ha i 17/17!

Quoto pinze rossa e parti in tinta..ma purtroppo non mi piacciono i cerchi, sia per il colore che per il disegno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo il tuo topic apro un OT qui,sperando di non fare danni :)

ci sono diversi antifurti che hanno la funzione abilitata col telecomando dell'auto..

il mio appunto si inserisce col telecomando di serie,azionavetri,blocchi,ecc,250 Euro tutto compreso...in pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Karl 88

forse avrei lasciato i cerchi del colore originale, purtroppo verniciati neri con tutta quella gomma sembrano dei 12" come il mio mini... :)

 

io farei i fari exclusive prime delle parti in tinta... ormai di cromato non hai piu niente, quindi toglilo anche l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.