Vai al contenuto

-= NeUrO FeSta =-


ByMbiNa

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Serata movimentata!! :puke:

Complimenti alla nostra Dj By ed ovviamente alle sue "ballerine" che sicuramente hanno "contribuito"......... ;):blush:

Compagnia ottima, buffet apprezzato e soprattutto quei due "liquidini" nelle brocche hanno fatto il loro dovere!! :P:blush:

E... come ormai succede ogni volta, quando meno te lo aspetti......... SORPRESA!!....... :blush::puke::P Chi poteva magicamente apparire se non loro, se non chi deve in un certo modo ancora recuperare (vero Cry?)......... i nostri Crazy&Cry!!;) ;) Bellissimo......... E non solo... non solo loro... ma anche il nostro nuovo pap

Link al commento
Condividi su altri siti

serata veramente stupenda,e stato un piacere conoscere ivan (JOCKER) complimenti all'dee JAY e le stupende ballerine ,peccato mi mancavano i miei cari amici tato /hard colpiti a ripetizione con botte forti di febre ,comunque complimenti al buffe' e a tutto il resto con molte sorprese . ;):P:P;):blush::blush::blush::puke::puke::P:P;):P

Link al commento
Condividi su altri siti

bella serata venerdi'... ma Tato mi sei mancato tantissimissimo!!! sono mancati anche tantissimo le fate, sergio e hard... uffi...

la sorpresona della Cry fa sempre piacere e veramente bello veder scintillare a tutti gli occhi per la "loro" presenza...sempre a sorpresa...

Preside' e io quando krons e' salito dov'ero??? uffiiiiiiiiiiiiii

Crazy Crazy Crazy,,,, caro amico... :puke::blush::blush::blush::puke::P;);)

hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

A crazysmartttttttttt!:puke:! che scrivi?? Krons? non mi pare che il mio ometto sia diventato un trans eh!:blush:!:blush::blush:

E lasciali un po' soli sti ometti che si divertono con le macchinunzole!! ;)

comunque bella serata direi!!

Spero che la musica sia stata apprezzata...anche se purtroppo non abbiamo potuto fare molto tardi!!!

Un grazie a tutti coloro che c'erano...sia fisicamente...sia kol pensiero! :puke:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non abbiamo fatto tardi ci siamo divertiti come sempre con l'aggiunta della presenza di Joker che mancava da un po' di tempo :puke:

E poi quando hai anche degli amici come Crazy e Cry che ti fanno la sorpresa.... la rendono ancora pi

Link al commento
Condividi su altri siti

fatina scusami anche se non lo scritto sai benissimo che sei sempre la mia fatina (pensieri).un bacione ...............THE R___I___C___H: :P;):P:puke:;):blush::blush::blush::P:P:P

 

 

Tony, ma lo sai.... che quando penso a te, ormai non mi viene piu in mente la tua faccia..... ma la bananina che balla!!!

 

:P:P:P

 

;):puke:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.