Vai al contenuto

Aspirante Diavoletto Nero


Snob

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Regalino lasciato da qualche gentile figlio di donna dai facili costumi.. Nemmeno nella preistoria tentavano di aprire una serratura con il cacciavite!!

 

foto265j.jpg

 

 

!!! :clapclap::(:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D;):(:D

Modificato da Snob
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La peggior cosa da trovare sulla propria macchina... Se lo avessi trovato sul fatto la tortura sarebbe stata per te legale... Io a questi gli taglierei le mani, vediamo poi come rifanno ste cose... Mi sa che l'hanno prox gli atti vandalici li faccio anche io, comunque forse rientri pure nel furto, se non sbaglio il tentato furto te lo pagano ugualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, sono andato con denuncia per danneggiamento fatta ai carabinieri all'assicurazione ( per tentato furto, a loro dire, deve esserci infrazione nell'auto e taglio dei cavi mah :S ) , che mi costera una franchigia di 125 euro evitabile con una denuncia per tentato furto, e mi hanno dato i dati di un carrozziere autorizzato che provveder

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In attesa dell'intervento alla serratura forzata in chirurgia ortopedica ho fissato anche un appuntamento dal chirurgo estetico, ecco le protesi da 17mm..

 

22032010007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente tornata dal carrozziere.. ora ho 2 chiavi nuove con due blocchetti nel cassetto :lo:

 

 

.. Fotozze bella lucida

 

0804233010055.jpg

 

 

Domani distanziali, oggi son passato ma era inspiegabilmente chiuso il gommista, maaaaaaah. Speriamo niente di grave!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.. eeeeeeeeeee finaaalmente ho messo i distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

 

Azz, cambia parecchio esteticamente.. Ma sembra che sia cambiata anche la guida :( Non so, come se lo sterzo rispondesse meglio, possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.