Vai al contenuto

Da oggi siamo un' Associazione


Guest _

Recommended Posts

Non ho parole amici x esprimere l'emozione provata dal notaio mentre firmavamo il foglio ...

Grazie a tutti ragazzi siete fantastici: Andee il Presidente che macina km per rappresentare il club o per una riunione o semplicemente per trovarsi con noi, Crazy che ha costruito un vero forum degno di questo nome impegnandosi come non pochi a farci conoscere dappertutto ed anche lui con Herbie fa km su km per stare con noi.

Zio roby,Kronos, La smartina, Circoloperfetto, Smartavvocat, Deddy che stanno lavorando per rendere grande il club, tutti voi che con la vostra partecipazione ed il vostro contributo state rendendo grande l'NSC e questo forum.

Quando comprai la smartina mai avrei pensato di conoscere tanti amici frequentare un forum o partecipare a dei raduni ed arrivare a questo fino a questo punto e dare il mio contributo, seppur piccolo, alla fondazione dell'NSC, e lo devo anche all'amico Joker quando mi fece conoscere il club.

Ed un grazie va alle nostre quote rosa ;):) che pazienti ci seguono in tutti i nostri raduni nonstante il caldo o il freddo e sopportano tutte le nostre discussioni e telefonate che vertono spesso sul club :):)

Ed un grazie a tutti voi che scrivete su questo forum.

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto solo ora :) :)

 

;):):)

ORGOGLIOSISSIMO DI CONOSCERE TUTTA STA FANTASTICA GENTE!!! HO SEMPRE DETTO CHE VOLERETE IN ALTO MA QUI RAGAZZI VOLETE SOSTITUIRE IL GRAN ZIO!!!

 

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

IN BOCCA AL LUPO!!! E NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVIIIIIIIII :)

:):DB)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.