baru89 Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 ma i fari li hai rivestiti con la pellicole? non si scioglie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 (modificato) La pellicola da quello che ho capito porta solo il decoro che viene trasferito in acqua sull'oggetto (una specie di trasferibili che si usavano nei disegni tecnici prima dell'avvento del plottaggio selvaggio...). La pellicola quindi non rimane sulla superficie. Dopo l'asciugatura l'oggetto decorato viene passato col trasparente opaco o lucido che lo protegge definitivamente. Sui fari sicuramente Nico avr Modificato June 10, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 Mamma mia! Un lavoro per uomini con i nervi d'acciaio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 molto imile alla cubicatura come processo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2011 (modificato) Dopo tanto tempo vi mostro le scarpette nuove: Modificato March 1, 2011 da Dario1984 lavoro apprezzabile ma c'è un regolamento da rispettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 che lavorone!! bravo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 (modificato) Addirittura i cerchi in marmo di Carrara!!!... Il tuo marmista è più bravo del Bernini, fagli i miei complimenti!!! @Nico78: Come pensi che possano venire parti in plastica con la tua stessa finitura carbonio, ma con finitura opaca???... Hai qualche esempio da mostrarmi??? PS: Hai fatto anche i vetri un pelino più scuri... nelle foto dell'inizio idrodippatura mi sembrano originali, mi piacciono molto anche quelli... Modificato March 1, 2011 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 bellissimi! unici soprattutto! Porta ancora qualche bella novità al raduno di cologno! (se ci andrai ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 WOW!! Veramente meraviglioso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxdex Inviato March 1, 2011 Segnala Share Inviato March 1, 2011 Complimenti!!! Mi piacerebbe venire a vedere il "laboratorio".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 (modificato) Addirittura i cerchi in marmo di Carrara!!!... Il tuo marmista è più bravo del Bernini, fagli i miei complimenti!!! @Nico78: Come pensi che possano venire parti in plastica con la tua stessa finitura carbonio, ma con finitura opaca???... Hai qualche esempio da mostrarmi??? PS: Hai fatto anche i vetri un pelino più scuri... nelle foto dell'inizio idrodippatura mi sembrano originali, mi piacciono molto anche quelli... Ciao,carbonio come il mio con finitura opaca ho solo delle piastrine. se vuoi vedere altri tipi di carbonio scrivimi in privato la tua mail che ti invio alcune foto. No,i vetri sono sempre quelli dipende da dove li guardi. I cerchi non sono in marmo di carrara..... Modificato March 3, 2011 da Nico78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 è chiaro che non sono in marmo, però l'effetto è quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico78 Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 è chiaro che non sono in marmo, però l'effetto è quello! scusa non mi sono spiegato bene. il marno di carrara è bianco con venature grigie mentre questo è un marmo NERO MARQUINIA. intendevo dire questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 è chiaro che non sono in marmo, però l'effetto è quello! scusa non mi sono spiegato bene. il marno di carrara è bianco con venature grigie mentre questo è un marmo NERO MARQUINIA. intendevo dire questo. aaah, chiedo venia allora, hai fatto bene a specificare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts