Vai al contenuto

Vestitino nuovo....


Nico78

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La pellicola da quello che ho capito porta solo il decoro che viene trasferito in acqua sull'oggetto (una specie di trasferibili che si usavano nei disegni tecnici prima dell'avvento del plottaggio selvaggio...). La pellicola quindi non rimane sulla superficie. Dopo l'asciugatura l'oggetto decorato viene passato col trasparente opaco o lucido che lo protegge definitivamente. Sui fari sicuramente Nico avr

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Inviato (modificato)

Dopo tanto tempo vi mostro le scarpette nuove:

 

 

img00258201102261145.jpg

Modificato da Dario1984
lavoro apprezzabile ma c'è un regolamento da rispettare
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura i cerchi in marmo di Carrara!!!... Il tuo marmista è più bravo del Bernini, fagli i miei complimenti!!! ;)

 

@Nico78: Come pensi che possano venire parti in plastica con la tua stessa finitura carbonio, ma con finitura opaca???... Hai qualche esempio da mostrarmi???

 

PS: Hai fatto anche i vetri un pelino più scuri... nelle foto dell'inizio idrodippatura mi sembrano originali, mi piacciono molto anche quelli...

Modificato da Ziochemio
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Addirittura i cerchi in marmo di Carrara!!!... Il tuo marmista è più bravo del Bernini, fagli i miei complimenti!!! ;)

 

@Nico78: Come pensi che possano venire parti in plastica con la tua stessa finitura carbonio, ma con finitura opaca???... Hai qualche esempio da mostrarmi???

 

PS: Hai fatto anche i vetri un pelino più scuri... nelle foto dell'inizio idrodippatura mi sembrano originali, mi piacciono molto anche quelli...

 

Ciao,carbonio come il mio con finitura opaca ho solo delle piastrine.

se vuoi vedere altri tipi di carbonio scrivimi in privato la tua mail che ti invio alcune foto.

No,i vetri sono sempre quelli dipende da dove li guardi.

I cerchi non sono in marmo di carrara.....

Modificato da Nico78
Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che non sono in marmo, però l'effetto è quello!

 

scusa non mi sono spiegato bene. il marno di carrara è bianco con venature grigie mentre questo è un marmo NERO MARQUINIA.

intendevo dire questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che non sono in marmo, però l'effetto è quello!

 

scusa non mi sono spiegato bene. il marno di carrara è bianco con venature grigie mentre questo è un marmo NERO MARQUINIA.

intendevo dire questo.

 

aaah, chiedo venia allora, hai fatto bene a specificare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.