Vai al contenuto

..::Smart Times 2007::.. AUSTRIA!!


Guest Cry

Recommended Posts

  • Risposte 426
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rientro ora dal lago di garda ....

 

a 100 km da Roma ho beccato tipo una tromba d'aria con raffiche di pioggia... si viaggiava a 40 all'ora con le frecce d'emergenza.... non si vedeva una mazza ... e bisognava fare lo zig zag per evitare gli alberi che cadevano ...........

 

.....PAURAAAA :rolleyes:

 

 

550 km di pioggia e quando andava bene ...di grigio/nero e nuvoloni incaz.zati :welcome:

 

 

ora il tempo di disfare e rifare la valigia e domattina si riparte per l'Austria ....... ci vediamo tutti tra un pochino :applaudit:!!

 

 

:welcome::rolleyes::rolleyes::welcome:

Modificato da bigfoot
Link al commento
Condividi su altri siti

beee eccomi qua che sono tornato da questo smart times... come al solito tutto bellissimo...e tantissime cose curiose da vedere....

 

purtroppo a livello di gadget sempre meno... tutto sommato si

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrata anch'io....

 

Come sempre sono stata benissimo con tutti voi.....un bel gruppo e divertimento!! :brindisi: ....Contentissima di aver rivisto dopo tantissimo tempo Black e Tutina, felice di aver conosciuto nuove persone e passato una bellissima serata con Sbandato!!

 

Sbandiiiii....ci sei mancato tantissimo!! !! :applaudit:

Modificato da Lady
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, anche noi rientrati, tutto tranquillo :brindisi:

Ringrazio anche io tutti gli italiani presenti e tutto il gruppo Neuro, peccato che non abbiamo avuto molta occasione per presentarci :applaudit: (per chi ancora non conoscevo, vedi Lady), comunque credo ci sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lady... mi hai fatto fare un salto nel passato...estate 2003!!!

 

Sbandy...mannaggia...ma w la prole!!!

 

Lo zoccolo duro della NSC ... come al solito NoComments ... semo sempre er mejo :applaudit::clapclap::brindisi:

 

Crazy...in 70 metri,

tirando solo la prima (e tutti sanno che solo i piciu tirano la prima) non ci si puo vatare molto della prestazione,

diciamo che il piccolo Erbie ha un ottimo stacco della frizione e una mappa che apre bene hai bassi...

su 5 secondi del test per 3 secondi sei a sfrizionare a 3.000 giri, un secondo stai da 3.000 a 6.200 e il restante ad aspettare di mettere la seconda...dai...che test del fagiolo

Modificato da Tamy
Link al commento
Condividi su altri siti

:applaudit::brindisi: :brindisi: io il primo giorno appena arrivato col pulcino quasi in fiamme ho fatto 5.46, dai per l'anno prossimo gli chiediamo almeno il quarto di miglio invece dei 7' metri :brindisi:

 

Bella gente siam arrivati anche noi stassera prima di cena , e che devo dire, poche parole son stanco con giu la voce mal di gola e un sonno allucinante!

Per

Link al commento
Condividi su altri siti

...Tante cose da dire e poco tempo per scriverle..!! :D:brindisi:

Tanta la voglia e il piacere di stare in compagnia di tutti e sempre troppo poco il tempo per poterlo fare e troppe le persone con cui si vorrebbe farlo!! :brindisi::brindisi:

 

Questo week-end..? Da favola!! :brindisi::applaudit:

Ho vissuto quattro giorni splendidamente... con amici lontani (purtroppo! :applaudit: ), con nuovi amici gi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.