HARD Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Sarebbe utile al bene comune forse di fare una sezione anzi meglio una sottosezione di certi filibustieri o spara porcaggini che ne dite ? Vi riporto un annuncio fresco da e-bay come esempio: VENDO SMART FORTWO COUPE' ALLESTIMENTO PULSE MACCHINA SUPER ACCESSORIATA LA VENDO CAUSA NECESSITA' MAGGIOR SPAZIO L'AUTO HA I SEGUENTI OPTIONAL: RADIO ORIGINALE SMART INTERNI PELLE ROSSA CON LOGO SMART E COPERTURA PLANCIA IN PELLE CAMBIO SEQUENZIALE E AUTOMATICO CAMBIO AL VOLANTE OROLOGIO CONTAGIRI RUOTE IN LEGA POSTERIORI MAGGIORATE ASSETTO SPORTIVO PULSE L'AUTO NUOVA COSTA QUASI 15000,00 EURO. ... No ora dico ma che sarebbe l'assetto Pulse Nuova costerebbe scontata circa 12500 questo usata di due anni ne vuole 10500 ok il prezzo lo decida lui ma spacciare per costosi optional dotazioni di serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 16, 2007 Segnala Share Inviato February 16, 2007 Diciamo che si potrebbe fare le sezione feedback negativo o comunque di avvertimento di quando uno nota che il prodotto in vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 17, 2007 Segnala Share Inviato February 17, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 si si senza opinioni personali e commenti offensivi mi pare ovvio. se ci fosse stata una sezione del genere sul forum all'epoca (appena comprata la smart) avrei evitato un bel bidone... Io tempo fa ho segnalato quella cosa dei pezzi venduti come brabus di cui parli tu Andee, l'ho segnalata pure ad Ebay a dire la verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 io credo che sia meglio che gli utenti che si accorgono di qualche cosa lo segnalino in privato agli amministratori o moderatori della sezione, tra l'altro su ebay funziona cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 fate qualcosa per evitare queste ladrate . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 (modificato) beh il punto Modificato February 18, 2007 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 toh guarda, io che su ebay non ci vado spesso ho semplicemente provato a cercare "smart brabus" e guardate che bell'articolo... http://cgi.ebay.it/SMART-FOR-TWO-PASSION-a...1QQcmdZViewItem io penso che: si potrebbe fare una lista dei link "truffaldini" e insieme al link le descrizioni di falsi optional o falsi allestimenti, insomma informazioni NON VERE. ...Poi una volta al mese potremmo mandare il nostro contributo ad ebay con una e-mail intestata come smart-forum (quindi da buoni esperti di smart ) e l'eventuale lista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 ottimo Andee si tratta di organizzare il modo di raccolta informazioni allora. grazie x aver accolto la mia proposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 e vaiiiiiiii maestro .bravi------------bravi................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2007 Ecco a questo che riporti ad esempio non far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 ciao hard bella idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 18, 2007 Segnala Share Inviato February 18, 2007 EIII SEI QUARITO? HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 continuo ad appoggiare l'idea. ormai su Ebay sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 ho ritentato inviando ad Ebay la segnalazione di oggetti non conformi alle regole, invendibili o truffaldini. Che dite visto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 l'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 (modificato) ECCO LA RISPOSTA RICEVUTA DA EBAY Gentile **** ****, ti ringrazio per averci contattato e ti informo che stiamo verificando le inserzioni n. ************, n. ************, n. ************, e n. ************, che ci hai segnalato. Se rileveremo delle violazioni delle Regole eBay, adotteremo i provvedimenti previsti dal regolamento, che possono essere: - un ammonimento; - la chiusura delle inserzioni; - l'addebito delle tariffe relative alle inserzioni chiuse; - limitazioni nell'utilizzo dei servizi eBay; - la perdita dello status di PowerSeller; - la sospensione dell'account. Ti informiamo che tali provvedimenti non sempre sono visibili sul sito e non abbiamo la possibilit Modificato February 19, 2007 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 beh, per il momento proprio proprio un bel lavoro Nello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 grazie ma non so fino a che punto verranno prese in considerazione le mie segnalazioni... non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 come immaginavo... nonostante le mie segnalazioni.... questo genere di inserzioni dilaga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 20, 2007 Segnala Share Inviato February 20, 2007 OK. BRAVO VIPERINO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 Potremmo fare cosi: mettere un annuncio su tutte le sezioni che invitano gli utenti a contattare gli utenti/moderatori/amministratori in privato per chiedere consiglio sulle vendite di ebay, in modo da dare un servizio senza avere ritorsioni. Gli utenti che se la sentono di farlo possono scrivere qui. - Crazyclimber - Andee - ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2007 Idea mia mi accodo HARD disponibile, anche se non sono mod. spero di poter dare il mio contributo visto anche che conosco i listini dei maggiori produttori di accessori anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 21, 2007 Segnala Share Inviato February 21, 2007 basta segnalarlo e i commenti vengono elimintati, magari per MP e non sul forum, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts