Vai al contenuto

Smartista in cerca di .. BRABUS


Recommended Posts

Ciao a tutti, giustamente mi presento dopo aver inserito un annuncio in area consigli per gli acquisti in quanto al momento sono a piedi B)

 

Ho gia' avuto pero' 3 smart nell'arco di 2 anni (dall'ottobre 2007) le prime 2 usate l'ultima era praticamente nuova:

 

la prima era una Smart fortwo Pulse 61cv del 2001 (la prima smart aveva gia' un po di km cambiata perche' un mio amico vendeva la sua CABRIO e ho colto l'occasione)

 

la seconda una Smart fortwo cabrio Pulse del 2005 (Nera , sedili in pelle arancione che facevano la loro figura, leve al volante, sicuramente la migliore fino ad adesso)

 

la terza una Smart fortwo cabrio passion mhd del 2009 (52kwV) (presa perche' era un occasione economicamente parlando alla fine e' risultata una (per fortuna non grave) perdita economica, non mi trovavo, abituato al turbo e allo scatto delle precedenti si e' rilevata una sofferenza , funzione eco assolutamente scomoda, insomma per me un "incauto acquisto"

 

Adesso sono in cerca....

 

Spero di postare le foto qui del mio nuovo acquisto il prima possibile :ridetanto: nel frattempo ho le foto delle mie 3 se volete le inserisco

 

Ciao

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.