DennyBoy Inviato February 23, 2010 Segnala Share Inviato February 23, 2010 (modificato) Kit Daimler + software Daimler ha annunciato un kit iPhone per la Smart composto da una base di sostegno per l'abitacolo e da una App con diverse funzioni pensate per utilizzare iPhone durante la guida. In arrivo anche funzioni avanzate per la navigazione GPS e il riconoscimento automatico dei cartelli. Daimler ha annunciato un kit iPhone per integrare l'impiego dello smartphone durante la guida sulle auto Smart. Il kit consiste in una base di sostegno per iPhone da installare nell'abitacolo della Smart, abbinato ad una App che potr Modificato February 23, 2010 da DennyBoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 Ecco l'articolo anche di Autoblog. Smart: introdotta la connessione per iPhone con software Smart Drive Con invidiabile tempismo, Smart e Mini soddisfanno le rispettive pulsioni geek realizzando un supporto attivo destinato all Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2010 Qui c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato April 1, 2010 Segnala Share Inviato April 1, 2010 Qui c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2010 ispazio??? esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato April 2, 2010 Segnala Share Inviato April 2, 2010 che patonzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato April 2, 2010 Segnala Share Inviato April 2, 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato April 3, 2010 Segnala Share Inviato April 3, 2010 Poso dirlo senza che mi linciate?! Del software per l'iphone non mi interessa tantissimo....ma il volante nero lucido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 17, 2010 Segnala Share Inviato June 17, 2010 su l'apple store Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato June 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2010 St Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato June 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2010 Ho testato un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 che amrezza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 L'applicazione che scaricate non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 e tra l'altro da fonti tedesche neanche funziona e stanno cercando di sistemare il supporto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 11, 2011 Segnala Share Inviato January 11, 2011 Scusate ragazzi se riesumo il topic, ma ora che sono entrato anche io nel mondo iPhone vorrei maggiori info..da quanto ho capito un banale supporto con ricarica mi viene a costare 240 €..non è un po troppo ? Non ci sono altri modi (non filippinate) per tenere l'iphone in macchina come nelle prime immagini ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 io utilizzo la base Nokia che avevo preso per il 5800XM. RDWare al tempo mi aveva fatto una staffetta di alluminio, verniciata di nero (viti comprese) e tutt'ora utilizzo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Hai/puoi farmi foto Dani ? Perchè 240 € sono una follia..oggi comunque se riesco faccio un salto in SC a chiedere cos'hanno e i prezzi..non è possibile che l'unico porta telefono costi cosi tanto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato January 12, 2011 Segnala Share Inviato January 12, 2011 Ho testato un p� il software, quindi posso cominciare ad esprimere un giudizio: 10 euro buttati!!! Cominciamo col dire che l'app nasce con l'idea di essere un'intefaccia per le funzioni pi� utili, studiata per essere il pi� possibile leggibile ad un primo colpo d'occhio, visto che viene usata mentre si guida. ................. ............ ........ ...... E' strutturata in 4 parti: Media, Telefono, Mappa e Assist Peccato non ci fosse stata una versione demo, avrei evitato di buttare 10 euro Ecco di chi era la mega recensione su App store di questa app Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2011 Eh si, se la meritavano pure sullo store Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 ragazzi riesumo questo post...perche' sono pessessore di un iphone...e..siccome la nuova smart che ho ordinato non ha la fessura cd...ma...ha una pesa USB e un AUX....e il venditore mi ha detto che ci posso collegare un ipod....ora devo scaricare un softwear alla smart o basta che scarichi la app?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 ragazzi riesumo questo post...perche' sono pessessore di un iphone...e..siccome la nuova smart che ho ordinato non ha la fessura cd...ma...ha una pesa USB e un AUX....e il venditore mi ha detto che ci posso collegare un ipod....ora devo scaricare un softwear alla smart o basta che scarichi la app?... Se devi ascoltare i brani che hai su l' Iphone non devi scaricare nulla, solo connetterlo con un cavetto Jack ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 COmunque è disponibile la versione completa dell'app, con il navigatore ma costa 50 euro all'anno.... una follia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 quindi basta solo scaricare la app....e..tutto apposto..senza nessun softwear alla mercedes??.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Ripeto , dipende da cosa si vuole fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Ripeto , dipende da cosa si vuole fare.... cioè?...spiegami per favore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts