paolo2010 Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 No spiegami tu . Cosa ti interessa ? Musica non serve nulla , navigatore ? lo scarichi come app. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 No spiegami tu . Cosa ti interessa ? Musica non serve nulla , navigatore ? lo scarichi come app. be allora gia' e' piu' che sufficente...ma per fare quello che c'è scritto nella prima pagina?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Esageratamente a pagamento....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Esageratamente a pagamento....... provo a scaricarlo.....non a pagamento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Opss.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Opss.... non pensavi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 è un abbonamento, quindi anche se scarichi l'app, poi ci va l'abbonamento annuale per farlo funzionare come navi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Opss.... non pensavi.... No , non e' possibile.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioiava Inviato June 4, 2011 Segnala Share Inviato June 4, 2011 Qualcuno ha monatto il supporto per iPhone ? Quello da € 240,00. Funziona bene il bluetooth? Va bene anche per l'Iphone 4? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 io l'ho scaricata gratis... provata e buttata via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 io l'ho scaricata gratis... provata e buttata via!!! quindi non vale nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 io l'ho scaricata gratis... provata e buttata via!!! quindi non vale nulla? meno che nulla. L'iphone ha già tutto ciò che questa meta-app. mi propone con la differenza che apple le propone molto meglio.... Assolutamente inutile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 io l'ho scaricata gratis... provata e buttata via!!! quindi non vale nulla? meno che nulla. L'iphone ha già tutto ciò che questa meta-app. mi propone con la differenza che apple le propone molto meglio.... Assolutamente inutile!! bene, terrò presente questa cosa! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 (modificato) Resta sempre di fatto che è un accessorio originale Smart e anche visivamente parlando non è male anzi ....... io l'ho preso perche pensavo di adattarlo alla mia 450 ma monta su 451 e dovrei sbattermi comunque è carinissimaanche la SUA APPLICAZIONE iphone Modificato June 6, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 Resta sempre di fatto che è un accessorio originale Smart e anche visivamente parlando non è male anzi ....... io l'ho preso perche pensavo di adattarlo alla mia 450 ma monta su 451 e dovrei sbattermi comunque è carinissimaanche la SUA APPLICAZIONE iphone non ho capito cosa vuoi dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 voglio solo dire che a me piace tutto qui ...... o non posso dirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 voglio solo dire che a me piace tutto qui ...... o non posso dirlo non era una battuta, ti sei espresso male. Ad ogni modo non riesco a capire, se hai un iphone, come possa piacerti ma... de gustibus... Anche perchè è oggettivo che sia inutile: puoi accedere alla rubrica (a che serve?), alla musica ( a che serve??), al navi se lo paghi e chissà com'è () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 voglio solo dire che a me piace tutto qui ...... o non posso dirlo non era una battuta, ti sei espresso male. Ad ogni modo non riesco a capire, se hai un iphone, come possa piacerti ma... de gustibus... Anche perchè è oggettivo che sia inutile: puoi accedere alla rubrica (a che serve?), alla musica ( a che serve??), al navi se lo paghi e chissà com'è () ma tu guarda se devo essere criticato all' intenzione ....... vabbe comunque a me piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 :wacko: ma un'opinione via di mezzo no eh? ho capito, per ora non compro nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 :wacko: ma un'opinione via di mezzo no eh? ho capito, per ora non compro nulla Io opterei x il supporto con carica incorporata... Se poi fa anche da Bluetooth... Meglio Poi mi scaricherei un tom tom... Prova dai... Poi ci dici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 :wacko: ma un'opinione via di mezzo no eh? ho capito, per ora non compro nulla Io opterei x il supporto con carica incorporata... Se poi fa anche da Bluetooth... Meglio Poi mi scaricherei un tom tom... Prova dai... Poi ci dici ti vedo bello deciso, prova tu, poi mi regolo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 :wacko: ma un'opinione via di mezzo no eh? ho capito, per ora non compro nulla Io opterei x il supporto con carica incorporata... Se poi fa anche da Bluetooth... Meglio Poi mi scaricherei un tom tom... Prova dai... Poi ci dici ti vedo bello deciso, prova tu, poi mi regolo io Dai... Un regalino alla tua smartina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 :wacko: ma un'opinione via di mezzo no eh? ho capito, per ora non compro nulla Io opterei x il supporto con carica incorporata... Se poi fa anche da Bluetooth... Meglio Poi mi scaricherei un tom tom... Prova dai... Poi ci dici ti vedo bello deciso, prova tu, poi mi regolo io Dai... Un regalino alla tua smartina Viene prima il mio compleanno del suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato June 6, 2011 Segnala Share Inviato June 6, 2011 ma non si vergognano a proporre ste cose che non funzionano?? come l' app di fb che ad ogni aggiornamento peggiora.. bah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ebm Inviato June 7, 2011 Segnala Share Inviato June 7, 2011 (modificato) secondo me la cosa migliore è: avere un iphone, un impianto 2 din con navi e bluetooth e che lavori con iphone/ipod! E non hai bisogno d'altro, se non di un bel paio di casse/impianto audio Modificato June 7, 2011 da ebm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts