Vai al contenuto

Software Iphone per Smart


DennyBoy

Recommended Posts

Kit Daimler + software

 

Daimler ha annunciato un kit iPhone per la Smart composto da una base di sostegno per l'abitacolo e da una App con diverse funzioni pensate per utilizzare iPhone durante la guida. In arrivo anche funzioni avanzate per la navigazione GPS e il riconoscimento automatico dei cartelli.

 

Daimler ha annunciato un kit iPhone per integrare l'impiego dello smartphone durante la guida sulle auto Smart. Il kit consiste in una base di sostegno per iPhone da installare nell'abitacolo della Smart, abbinato ad una App che potr

Modificato da DennyBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco l'articolo anche di Autoblog.

 

Smart: introdotta la connessione per iPhone con software Smart Drive

 

KitSmartDriveperSmartForTwo_01.jpg

 

Con invidiabile tempismo, Smart e Mini soddisfanno le rispettive pulsioni geek realizzando un supporto attivo destinato all

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...

Scusate ragazzi se riesumo il topic, ma ora che sono entrato anche io nel mondo iPhone vorrei maggiori info..da quanto ho capito un banale supporto con ricarica mi viene a costare 240 €..non è un po troppo ? Non ci sono altri modi (non filippinate) per tenere l'iphone in macchina come nelle prime immagini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo la base Nokia che avevo preso per il 5800XM. RDWare al tempo mi aveva fatto una staffetta di alluminio, verniciata di nero (viti comprese) e tutt'ora utilizzo quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai/puoi farmi foto Dani ? Perchè 240 € sono una follia..oggi comunque se riesco faccio un salto in SC a chiedere cos'hanno e i prezzi..non è possibile che l'unico porta telefono costi cosi tanto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato un p� il software, quindi posso cominciare ad esprimere un giudizio:

10 euro buttati!!! :welcome:

 

Cominciamo col dire che l'app nasce con l'idea di essere un'intefaccia per le funzioni pi� utili, studiata per essere il pi� possibile leggibile ad un primo colpo d'occhio, visto che viene usata mentre si guida.

.................

............

........

......

E' strutturata in 4 parti: Media, Telefono, Mappa e Assist

 

Peccato non ci fosse stata una versione demo, avrei evitato di buttare 10 euro :welcome:

Ecco di chi era la mega recensione su App store di questa app :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ragazzi riesumo questo post...perche' sono pessessore di un iphone...e..siccome la nuova smart che ho ordinato non ha la fessura cd...ma...ha una pesa USB e un AUX....e il venditore mi ha detto che ci posso collegare un ipod....ora devo scaricare un softwear alla smart o basta che scarichi la app?... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riesumo questo post...perche' sono pessessore di un iphone...e..siccome la nuova smart che ho ordinato non ha la fessura cd...ma...ha una pesa USB e un AUX....e il venditore mi ha detto che ci posso collegare un ipod....ora devo scaricare un softwear alla smart o basta che scarichi la app?... :unsure:

 

Se devi ascoltare i brani che hai su l' Iphone non devi scaricare nulla, solo connetterlo con un cavetto Jack !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.