Newbie Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Di quale calotta parli, degli specchietti retrovisori? IMHO non mi piacciono le cromature sull'all black; se posso darti un consiglio spassionato farei come Dario: calotte con pellicola in carbonio! Fantastiche! Prezzo per la verniciatura dei cerchi? Poi facci sapere come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 allora i cerchi me li vernicia un carrozziere mio amico e mi ha chiesto 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 io le calotte le ho fatte verniciare in tinta...non sono male! x i cerchi tutta la vita lucidi..complimenti uguale alla mia ex cabrio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 complimenti, la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 cromate senza la mascherina sono orrende.... ho metti su il kit completo oppure lascia perdere......ho un amico che lo vende a 150eurozzi(mi pare) senza i fendi che non fanno parte del chrome pack.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 nono....niente kit completo....non mi piace....voglio solo provare con le calotte..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 fidati...non rende...comunque se le sai smontare ci si incrocia e fai la prova...no problem.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 adesso mi documento, non vorrei fare danni....al limite smontiamo prima la mia, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 adesso mi documento, non vorrei fare danni....al limite smontiamo prima la mia, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 eccomi, va smontato il vetro e vanno alzate le linguette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 perfetto....grazie mille dario.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 allora piccoli aggiornamenti....ho montato i tweeter fiat e devo dire che adesso si sente veramente bene, poi ho montato il kit xeno nei fendi....ed infine loro : questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 non male, anche se qui cavoli di pannelli + che neri sembrano antracite (ma non solo sulla tua). prezzo per verniciare i cerchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 non male, anche se qui cavoli di pannelli + che neri sembrano antracite (ma non solo sulla tua).prezzo per verniciare i cerchi? Ecco appunto! Stavo giusto scrivendo una cosa simile su un altro post; prezzo e foto anche di lato, please. Cavolo se rendono riverniciati!! Solo che cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 allora considerate che la macchina non era in piano perfetto, quindi semgra che sia ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 Aspetto di vedere le foto migliori. Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 comunque il carrozziere che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2010 allora le gomme gliele ho smontate io, quindi per quello sto sicuro, e mi ha anche detto che li ha messi al forno insieme ad altri pezzi, poi se mi ha preso per il ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 22, 2010 Segnala Share Inviato May 22, 2010 come ti avevo scritto preferivo bruniti,una cosa che proprio non mi piace per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Cavolo se rende! Proprio belli i cerchi neri, complimenti. Appena mi decido pure io ti faccio un fischio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 io mi sa che ti ho beccato ieri pomeriggio a "parco da vinci". ero messo nel parcheggio affianco al tuo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2010 si dario ero io, te l'ho parcheggiata vicino apposta.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 che bella tutta nera!!! !!! ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2010 mi hanno sconsigliato di verniciare le parti grezze, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 Finora chi l'ha fatto non ha accusato problemi in tal senso ( o li tien nascosti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts