Vai al contenuto

Grave incidente in smart


lukas

Recommended Posts

ciao a tutti porto a conoscenza gli amici colleghi smartisti della grave disavventura capitata tra sabato notte 26 giugno e domenica mattina 27 giugno.

tornando dal lavoro, percorrendo la solita statale che mi porta a casa , una ragazzetta con un alfa 146 , uscendo da una curva , invade completamente la mia corsia travolgendo letteralmente me e mia moglie. non c'e' frenata, l'impatto e' stato secco e violento, forse ricordo di aver provato a sterzare a destra , dopo tutto bianco con botto tremendo, airbag aperti, polvere bianca nell'abitacolo e alla fine cappottamento fuori strada sul lato destro. siamo usciti dalla capote completamente divelta dall'urto, il mio sportello e' arretrato 10 cm almeno e quindi bloccato. il miracolo e' che abbiamo riportato solo contusioni varie ed io in piu' un a distorsione alla caviglia sx..insomma ci stiamo rimettendo bene da un incidente veramente tosto. abitacolo completamente intatto.......smart cabrio del 2004 pulse con 87000 km che non consumava per niente olio , andava benissimo, grazie anche ad alcune accortezze che avevo imparato leggendo questo forum. maledetta disgraziata che poteva veramente farci male e che ci ha demolito il nostro gioiellino. http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/a...mp;d=1278239841

http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/a...mp;d=1278239841

http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/a...mp;d=1278239841

non so come mettere le immagini e mi son arrangiato cosi..

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si grazie ragazzi, ovvio che prima di tutto viene la salute nostra, ancora ho il gomito sinistro e caviglia gonfi e bacino che mi fa male, poi per il resto si vedra' ,anche se la prossima sara' sicuro una coupe pulse mhd nera..

Modificato da lukas
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace tanto Lukas,una brutta notizia,ma quantomeno lo racconti tranquillamente..

Alla faccia di chi parla male della Smart...comunque non ci voleva ovviamente,ma ripeto meglio che sia finita con solo danni gravi alla macchina,voi che vi riprendiate al pi

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta botta ma complimenti per esserne usciti illesi...mannagia i distratti al volante ... O gli incompetenti ;)

 

gianni parole giuste , distratti o incompetenti per non dire i brilli che guidano e fanno danni

 

guarite presto

Modificato da didinav
Link al commento
Condividi su altri siti

x ziochemio, si ho dato mandato al legale di occuparsi di tutta questa storia.. questa e' una ragazzetta straniera dell'est con un amica , non si sa che dichiarazione ha fatto ai vigili, il verbale con i rilievi dell'incidente si potranno avere dal 27 ottobre. in ogni caso credo l'esperienza di chi ha fatto i verbali non dovrebbe concedere nulla a loro ,neanche a dichiarazioni per pararsi il sederino. la mia smart capottata sul lato della mia corsia e la sua alfa 146 fuori strada 5 metri piu' avanti sempre sulla mia corsia, quindi per lei opposta, con striscia continua a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice mia nonna va tutto bene fino a quando lo si racconta.....

..... e le nonne la sanno lunga!!! Scherzi a parte, auguri di pronta guarigione, le auto si cambiano o si sistemano, le persone purtroppo n

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.