Vai al contenuto

Ciao


Recommended Posts

salve sono un nuovo iscritto mi chiamo David ho 26 anni e sono di vicenza, la settimana prossima mi arriva una smart 800cdi del 2004 non so se e' la 450 o 451, sinceramente non capisco che diferenza ci sia di modello he he, l'ho presa solo perche' ho sentito che consuma poco e mi serve per andare a lavoro, dato che con il mio saxo vts apparte il fatto consumi ormai ho sempre i caramba alle costole allora ho deciso di tenerlo fermo un po' e magari usarlo per track day o qualche soddisfazione tra le colline :applaudit: , ho provato la smart un bel po' apparte essere un chiodo mi sembra che vada molto bene, speriamo sia cosi' anche nei consumi, il motore e' affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

he he grazie, lunedi' dovrebbe arrivarmi, oggi l'ho portata dalla mia officina ( mio padre ha un'autofficina ) ad un'altra per togliere il sistema di comandi al volante per disabili, era anche di un disabile he he, quindi almeno sono sicuro che non era uno che andava a fare le corse fra le vie he he, intanto ho ordinato il manometro pres turbo e press olio, quello dell'olio e' utile, quello del turbo e' solo per pipineggiare un po', ci stanno le casse da 16 nel crucotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.