Vai al contenuto

Vi Seguo Da Tempo Ma Mi Presento Solo Oggi


Recommended Posts

Ciao a tutti voi, ho una GrandStyle 450 del set 2006, acquistata a TO (sono di CT e la volevo davvero nuova di pacca a costo di arrivare in Australia….) 2 anni fa con soli 3000 km!:sghignazz:

Oggi la piccola ne ha meno di 18.000

A settembre 2009 è stata rubata e dopo ritrovata parzialmente smantellata.

Fra questi il volante F1 comprato in SC nuovo di pacca + sw....... ed ampli

La piccola era dotata di satellitare optotelematics del tipo chilometrico

 

Ho lasciato la piccola in garage più di un anno a prendere polvere, amareggiato e deluso con la ferma intenzione di montarla prima o poi e venderla immediatamente.

 

Un mese fa ho deciso di mettere mano al problema, ho procurato (alcuni allo SC altri baia) tutti i pezzi e con cura certosina ho ripristinato il tutto.

Sorpresa al montaggio sterzo..... c'erano due spinotti in più a livello del piantone di sterzo....

Questi galantuomini oltre a rubarsi il mio volante F1 mi avevano messo uno in cui mancava interamente tutto il gruppo del cavo spiralato!!!!!

Nuova ricerca e volante procurato sulla baia….. Questo completo di gruppo che contiene lo spiralato e la sensorica per l’ESP (mi pare che in smart si chiami Trust) cioè a 2 spinotti ma completamente distrutto.

 

In SC: “se lo hanno aperto è tutto da buttare” cioè 800 euro di volante nuovo.

Mi documento ed affronto (come sempre) il problema: smonto il tutto: lo spiralato un po usurato ma ok (gli ho dato una sistematina) il gruppo del trust tutto smantellato e mal montato con la ruota fonica di rame che strisciava nel contenitore etc.

Dopo aver ristudiato il problema, rimonto il tutto seguendo il setting originale: perfetto!!!

Solo la spia airbag da spegnere in SC!:)!!

 

Mi sono riinnamorato della smartina ed ho seguito volentieri il consiglio di mia moglie: NON LA VENDO PIU’;)!

Ora ho eliminato quel antifurto satellitare inutile e peraltro montato alla azz.. Di dog: sono terrorizzato è così nuova che ho il terrore ad utilizzarla x i furti.

Ieri ho acquistato un sistema sonoro Gemini 823, in quale sezione posso porre qualche perplessità sez. tecnica, semitecnica?

 

Dimenticavo la mia passione infinita sono le moto (ne ho una piccola collezione) che curo personalmente in tutto (tutto tutto…..) nella mia piccola factory privata….. Cioè un bel garage discretamente attrezzato.

 

Aspetto consigli su dove continuare il problema antifurto.

Auguroni di buone feste a tutti voi

pr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora e benvenuto tra noi guarda la smart è un Amore che non avrà mai fine è troppo

coccolosa e trendy e sono contento che tu abbia deciso di tenerla e rimetterla in pista ......

Benarrivato ..... a se sei di catania devi assolutamente conoscere Nightruncabrio che è

un vero folle in fatto di smart mi sà tanto che è un pò come te :sghignazz: !!! :);):shocked::sagace:

vedi di conoscerlo te lo consiglio è un vero smartista doc :cuore::amore::amore::blush:

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.