Vai al contenuto

CAMPAGNE COMMERCIALI/OFFERTE FINANZIARIE


Recommended Posts

 

 

A tutti gli "smartisti" che decideranno di cambiare la loro attuale SMART (codice commerciale 450) con la nuova SMART (codice commerciale 451) - ed acquistarla con un leasing o finanziamento appositamente ideato della DaimlerChrysler Servizi Finanziari - la vettura consegnata in permuta (la 450) sar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest dottortanzy

mi spiego meglio.

ho dato un anticipo,pago una rata mensile,a dicembre scelgo se

1) restituire la macchina perdendo l'anticipo e le rate date

2) restituire la macchina che viene valutata come acconto per una nuova(con una valutazione minima mi sembra di 4500 euro)

3) riscattarla pagando una rata finale che posso rifinanziare

 

la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio.

ho dato un anticipo,pago una rata mensile,a dicembre scelgo se

1) restituire la macchina perdendo l'anticipo e le rate date

2) restituire la macchina che viene valutata come acconto per una nuova(con una valutazione minima mi sembra di 4500 euro)

3) riscattarla pagando una rata finale che posso rifinanziare

 

la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno permuta la sua vecchia smart con la nuova oltre al ringiovanimento ha altre facilitazioni??...tipo che intteresse ti fanno sul finanziamento?? (...interesse 0 la prendo subito!:paura:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che per tutte le problematiche singole convenga andare direttamente in smart center e parlarne con un venditore, altrimenti riempiamo questo topic di richieste individuale, poi il passator cortese,

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate.... ma ho notato che sulla pubblicita all'inizio dicevano che se portavi una smart te la valutavano un anno piu giovane... e ora ho notato che specificano... se hai una fortwo te la valutiamo un anno piu giovane... sbaglio o all'inizio non era cosi?

 

intendo sulla pubblicata e non sul banner pubblicato...intendiamoci...sul banner

Modificato da black jack
Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.s.

SE NON HAI UNA SMART FORTWO e vuoi passare alla nuova SMART si offre, al momento, "in omaggio":

 

> Assicurazione Incendio e Furto gratuita per 24 mesi

> Estensione del Programma smart Move Assistance

> Carta di Credito smart con credito di

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.