Vai al contenuto

Vecchio Iscritto Con Una Smart Nuova.


Recommended Posts

mi sono ri-iscritto dopo tanto tempo perchè sono alla ricerca di una smart per mio padre.io ne ho già avute 2 e questa sarebbe la terza.è proprio vero che il primo amore non si scorda mai. ;)

questa mattina ne abbiamo visto una che ci interessa.è diesel del 2003 cabrio con però 100mila km.l'unico problema è che ha la marmitta che fa rumore ma me la mettono a posto prima di consegnarla.vogliono 5000 euro compreso passaggio.a me sembra tanto ma il valore mi sembra quello.l'unica cosa che non mi convince è che ha la gomma anteriore destra consumata all'interno ma potrebbe essere solo fuori convergenza.problema da poco perchè faccio il gommista.

 

che problemi potrei avere con quei km?dentro è messa benissimo,l'ho provata e il cambio non si impunta e la frizione è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tommy, bè guarda per quanto riguarda i Km. non sono pochi, comunque se sono stati fatti bene (intendo tagliandi regolari, rabbocchi di olio ecc.) non ci dovrebbero essere problemi, quì sul forum ci sono amici con le smartine con molti più km. e non hanno problemi, poi sai purtroppo sono auto oggi vanno bene, magari domani hanno qualcosa che non và, ma comunque ti danno la garanzia? o la prendi da privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.quella smart penso che la lasceremo stare perchè 5000 euro sono troppi.a quella cifra ne abbiamo trovate con molti meno km e più giovani.se scendono a 3000 euro potremo pensarci.la mia prima l'ho venduta a 54000 km e la seconda a 35000 e mai un problema.ho addocchiato questa e sabato mi piacerebbe andarla a vedere. Mio collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovato.

Per maggior visibilità e di conseguenza un miglior aiuto da parte nostra ti consiglio di aprire un post nella sezione "consigli per gli acquisti" ;)

 

perfetto!aprirò una discusssione anche li... :yeah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.