Vai al contenuto

La Mia Smart Pure Del 99 Tedesca!


oscky89

Recommended Posts

Ecco la mia Smart pure 600 benzina turbo del 1999 prima immatricolazione in Germania e poi immatricolata in Italia nel 2007! Un gioiellino ;) presto si faranno modifiche di cerchi OZ, fari a 8 del 450 secondo modello, e interni! Adoro la smart :mastro:

smart1b.jpg

smartfy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli auguri! :rolleyes:, il prezzo è di 2500 con 61000 km originali, ora sto aspettando l'atto di proprietà che mi ha spedito venerdì scorso da Sassari e dopo una settimana e 1 giorno ancora non si è visto nulla ( quindi senza assicurazione ancora che pizza :( )!! Quindi mi dite che è meglio lasciarla originale? Io avevo intenzione di mettere i fari come questa qui 6z8xue.jpg mi sembra molto cattiva così la smart! poi se tenevo il colore giallo (originale della smart primo modello) ci mettevo gli stemini Lamborghini con i cerchi del toro B) o in alternativa gli OZ agyl o i Mak Genius Darwin, poi un piccolo alettoncino e dentro rimodernavo tutto con l'alpine w202r casse e sub :D

Ci vogliono soldi, ma contando che il pezzo che mi costa di più (Alpine w202r) l'ho già a casa senza utilizzo mi ritengo con un passo avanti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una 1st...ma mi piaceva di + il secondo modello :P Ho cambiato il muso e di snaturato a parer mio non ho nulla :D Mi piace tantissimo l'airscoop del turbo fatta in quel modo :P

 

E comunque quei fari stai certo che costano + dell'Alpine...almeno 1200€ se non sbaglio :P

Modificato da DjDrUnK
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una 1st...ma mi piaceva di + il secondo modello :P Ho cambiato il muso e di snaturato a parer mio non ho nulla :D Mi piace tantissimo l'airscoop del turbo fatta in quel modo :P

 

E comunque quei fari stai certo che costano + dell'Alpine...almeno 1200€ se non sbaglio :P

 

Si ho visto il tuo post dove dici di voler modificare i fari( e l'hai fatto fare :clapclap: )! Tranquillo io i fari me li faccio in casa ahahah ;) vetroresina e via, sennò li cerco originali e li modifico da quelli originali. Poi al massimo li cerco usati in tutto il mondo e li troverò sicuro :D Ormai su internet trovo tutta roba a prezzo stracciato! :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

quei fari sono i Michalak senza parabola, costano 600€.

 

quella 450 ritengo che sia la più bella in assoluto.

 

Eh eh :) potrei pure tenerli insieme alle carene e poter cambiare come voglio come faccio con il battipenna della chitarra! perché sennò mi stufo subito :D stessa cosa con i cerchi! se trovo l'occasione ne prendo 2 tipi completamente diversi! ma i Michalak dove si trovano a 600€? il mio Alpine è costato più di 800€(prezzo che veniva venduto prima) ma bensì una fiat punto secondo modello :sghignazz:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una 1st...ma mi piaceva di + il secondo modello :P Ho cambiato il muso e di snaturato a parer mio non ho nulla :D Mi piace tantissimo l'airscoop del turbo fatta in quel modo :P

 

E comunque quei fari stai certo che costano + dell'Alpine...almeno 1200€ se non sbaglio :P

 

Si ho visto il tuo post dove dici di voler modificare i fari( e l'hai fatto fare :clapclap: )! Tranquillo io i fari me li faccio in casa ahahah ;) vetroresina e via, sennò li cerco originali e li modifico da quelli originali. Poi al massimo li cerco usati in tutto il mondo e li troverò sicuro :D Ormai su internet trovo tutta roba a prezzo stracciato! :sghignazz:

 

I fari costano almeno 130€ l'uno (e il carrozziere me li ha presi con questo prezzaccio)...preoccupati + per spoiler e cosucce del genere :P sapendo maneggiare la vetroresina puoi crearti parti davvero originali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I love first edition con quei fari! lasciali cosi come sono, e semmai mettici gli angel Eyes all'interno e fai la parabola nera!

 

Praticamente come quelli che hai nella firma? Perché ho sentito già Angel Eyes ma non ho capito chiaramente cosa siano (le palpebre?) e la parabola nera inteso come la parabola della lampadina? :wacko: Sai sono leggermente portato per la meccanica (anche se conosco moltissime macchine e so come è fatto un motore visto che mio padre e mio fratello sono usciti meccanici :glare: io sarei più portato alla musica :mastro::yeah: e alla roba di informatica/elettronica :teach: (ho già modificato la centralina :beer: )

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari costano almeno 130€ l'uno (e il carrozziere me li ha presi con questo prezzaccio)...preoccupati + per spoiler e cosucce del genere :P sapendo maneggiare la vetroresina puoi crearti parti davvero originali :D

 

Biene :) ho trovato i fari normali a 160€ l'uno, da questo venditore di ebay, e vende pure l'impianto frenante a disco per dietro a solo 800€ euro completi di tutto (ho detto solo perchè su SmartKits costano se non sbaglio 1200€) gli spoiler vedo cosa posso metterci e cosa mi piace, non voglio farla tamarra al massimo, vorrei un tuning leggero, per far capire che appena mi vede qualcuno in strada immagina subito che se è una Smart non vuol dire che non è una Macchina con la M maiuscola e le O_O (ci siamo intesi ^_^) :sghignazz:

Modificato da oscky89
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli auguri! :rolleyes:, il prezzo è di 2500 con 61000 km originali, ora sto aspettando l'atto di proprietà che mi ha spedito venerdì scorso da Sassari e dopo una settimana e 1 giorno ancora non si è visto nulla ( quindi senza assicurazione ancora che pizza :( )!! Quindi mi dite che è meglio lasciarla originale? Io avevo intenzione di mettere i fari come questa qui 6z8xue.jpg mi sembra molto cattiva così la smart! poi se tenevo il colore giallo (originale della smart primo modello) ci mettevo gli stemini Lamborghini con i cerchi del toro B) o in alternativa gli OZ agyl o i Mak Genius Darwin, poi un piccolo alettoncino e dentro rimodernavo tutto con l'alpine w202r casse e sub :D

Ci vogliono soldi, ma contando che il pezzo che mi costa di più (Alpine w202r) l'ho già a casa senza utilizzo mi ritengo con un passo avanti ^_^

 

Ciao io la farei proprio così! troppo cattiva :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli auguri! :rolleyes:, il prezzo è di 2500 con 61000 km originali, ora sto aspettando l'atto di proprietà che mi ha spedito venerdì scorso da Sassari e dopo una settimana e 1 giorno ancora non si è visto nulla ( quindi senza assicurazione ancora che pizza :( )!! Quindi mi dite che è meglio lasciarla originale? Io avevo intenzione di mettere i fari come questa qui 6z8xue.jpg mi sembra molto cattiva così la smart! poi se tenevo il colore giallo (originale della smart primo modello) ci mettevo gli stemini Lamborghini con i cerchi del toro B) o in alternativa gli OZ agyl o i Mak Genius Darwin, poi un piccolo alettoncino e dentro rimodernavo tutto con l'alpine w202r casse e sub :D

Ci vogliono soldi, ma contando che il pezzo che mi costa di più (Alpine w202r) l'ho già a casa senza utilizzo mi ritengo con un passo avanti ^_^

 

Ciao io la farei proprio così! troppo cattiva :sghignazz:

 

Così come nell'immagine sembra la Batmobile ahahahah :ridetanto: però se la faccio simile così non mi dispiacerebbe proprio nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.