Vai al contenuto

Eccola La Mia Bb


1alex973

Recommended Posts

OT

 

Vorrei rendere pubblico a tutte le persone del forum la disponibbilità e la gentilezza dell'autore del topic"Alessandro"

Si è impegnato per farmi preparare gli stessi adesivi che lui ha applicato sul cambio al volante e in più me li ha regalati!

Grazie Grazie! ;)

di nulla, figurati :blush: si ma quanto mi ha fatto penare il tipo.... ti avevo avvertito che sarebbe stata lunga, ma così tanto non credevo

poi a te é andata bene mentre al povero Repsol me li ha fatti rossi, quando gli avevo detto e scritto una mail dicendogli chiaramente arancioni! :arrabbiato:

Gliene ho spediti un paio bianchi, così magari decide di staccare completamente....

 

voglio le foto però :o

 

 

Io ho avuto pazienza,ma tu sei stato un grande,li ho attaccati questa mattina,se riesco dopo faccio una foto e la posto qui!

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Eh già...

Il fatto e' che per le termiche, a libretto, riporta solo i 15... e ho dovuto prendere anche i cerchi!

Comunque ho optato per total black..

 

http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Xline/25187/X%20LINE/X2%20-%20Smart%20Fortwo%20only/42405.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio una domanda, se la tua è una Brabus 2011 e la plancia di comando è uscita cosi di fabbrica, posso chiederti se tu sai perchè su una vista su AutoScout, Brabus 2012 c'è questa strumentazione ?

smartfortwopromosmart95.jpg

 

 

E il volante è semplicemente cosi e non come si intravede nel tuo con i comandi sulle razze del volante ?

 

smartfortwopromosmart95.jpg

 

Stanno forse cerando di spacciare una Pulse riammodernata Brabus per una Brabus in carne ed ossa ?

Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il volante la differenza è che solo le exclusive montano il volante Brabus come vedi in questa

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216375584&cd=634763297330000000

 

mentre le Brabus "normali" montano il volante della pulse

 

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218130890&cd=634783684510000000&asrc=fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, mi era sfuggito il particolare dell'impugnatura più "sagomata" del volante.

In ogni caso con il Restyling 2012 non sono cambiate anche le colorazioni della strumentazione ?

Scritte giallo/arancio su sfondo nero come questo utente ?

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=32295&st=0

 

O anche qui vale il discorso Exlusive - Normale ?

Grazie :)

Modificato da Jecka
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Si la strumentazione e' quella.. Com'è quello dell'exclusive 2012 sinceramente non so...

Per il volante io ho quello tipo "pulse" poi ci sono i comandi del cruise control... :)

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso il mio amico carrozziere mi sta verniciando le parti sotto e, gia' che c'eravamo, anche i 2 plexiglace che ci sono lateralmente a fianco al lunotto posteriore...

Appena pronte e montate, posterò le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi....

ecco la mia BB con le ultime modifiche:

 

- parti inferiori in tinta

(già che c'ero ho fatto anche le due plastiche dietro ai vetri, quelle a fianco al lunotto per intenderci, che erano tutte rigate)

- fari neri

- Led diurni

 

Ho fatto tutto da solo, con l'importantissimo e fondamentale aiuto del mio amico Marco che ringrazio per la pazienza e la precisione.

 

 

112d1t1.jpg

 

1428opf.jpg

 

6rkgn9.jpg

 

2eex5kj.jpg

 

2aac21y.jpg

 

Che ne dite? :)

Modificato da 1alex973
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo i fari neri lucidi (maledetti scimmiatori)

Per raggiungere la perfetta pulizia metterei le frecce cromate :teach:

Modificato da Vail
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo i fari neri lucidi (maledetti scimmiatori)

Per raggiungere la perfetta pulizia metterei le frecce cromate :teach:

 

nooooooooo dovrei aprirli di nuovo???? manco morto :paura:

 

sono contento vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi ma no, basta sostituire le lampadine, il vetro è già trasparente di suo.. sono le lampade arancioni a creare il riflesso

don't worry qui vedi l'effetto delle frecce cromate https://dl.dropbox.com/u/33062324/Yaris/DSC_0472.JPG

sono la lampadina più vicina alla calandra e in pratica rendono più pulita la linea del faro

 

Ad ogni modo rinnovo i complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.