Vai al contenuto

Ci Presentiamo


Recommended Posts

Ciao a tutti sono un aspirante smartino:

-forse l'estate prossima cambierò la mia prima auto (un monovolume 1.8 twin cam 16v bi-fuel con sospensioni scoppiate e consumo olio motore) per una smart che mi dovrebbe accompagnare per lo più nella brutta stagione (salento:lu mare..,lu sule...lu ientu) quando magari non uso la moto per tragitto casa - lavoro - casa v&e e comunque una ventina di km al giorno tra extraurb. limite velocità 60 km/h e cittadino

grazie anticipate a quanti vorranno suggerirmi dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non posso :):smart_green:

ps non posso perché adesso prima di tutto dovrei cercarla per bene senza fretta e trovarne una come si deve

poi con l'avvento della bella stagione quando posso usare la moto appieno...

e poi dobbiamo ancora convincerci :sghignazz:

Modificato da ken
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh :closedeyes: sei già iscritto al forum... :closedeyes: un passo l'hai fatto... basta che la provi una volta e non ti ci vuole nient'altro a convincerti..... (fatti la cabrio per quest'estate!!!) E saluta la barbie!!! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh :closedeyes: sei già iscritto al forum... :closedeyes: un passo l'hai fatto... basta che la provi una volta e non ti ci vuole nient'altro a convincerti..... (fatti la cabrio per quest'estate!!!) E saluta la barbie!!! :ridetanto:

 

 

 

si...e tu salutame a sord... :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh :closedeyes: sei già iscritto al forum... :closedeyes: un passo l'hai fatto... basta che la provi una volta e non ti ci vuole nient'altro a convincerti..... (fatti la cabrio per quest'estate!!!) E saluta la barbie!!! :ridetanto:

 

 

 

si...e tu salutame a sord... :clapclap:

:clapclap::clapclap::ridetanto:

Sei capitato nel forum giusto.... qui troverai ogni informazione che cerchi.... ci sono utenti che sulla Smart ne sanno di più di quelli che la costruiscono, credimi.... buona navigazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.