Vai al contenuto

Salve A Tutti Gli Utenti Di Questo Forum!


Recommended Posts

Salve a tutti sono SkyAlfio7 e sono propenso all acquisto di una smart fortwo 2a serie 700 benzina PASSION o PULSE :yeah: Purtroppo ho dovuto vendere il mio Fiat Coupè 16v turbo per problemi di mantenimento :( volevo subito sapere da voi se possibile quali sono tutti i pregi di questa motorizzazione e versioni... grazie!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti do solo il BENVENUTO!!!... Però non ti posso aiutare con la prima serie, la 450, visto che io sono diventato smartista con la seconda serie.

 

Ti posso dire che sicuramente sceglierai la versione Pulse, quella con le gomme più grosse, un 175 anteriori e 195 posteriori.

 

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuto tra noi...! ;)

Io ho avuto la 450 cdi e mi sono trovato benissimo,infatti dopo sono passato alla 451 proprio per questo motivo,in tanti si sono trovati bene con la motorizzazione che vorresti tu,quindi non avrai problemi,bisogna solo saper scegliere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, purtroppo non ti posso dire nulla sulla 450, in quanto ho la 451, per quanto riguarda la Fiat coupè grande auto, io non l'avrei venduta, forse è stata una delle migliori coupè mai prodotte da Fiat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.