Vai al contenuto

New Smart


Recommended Posts

Grazie dei saluti. Una sintesi estrema del mio innamoramento Smart: Giovedì ultimo scorso sono andato in Conce Mercedes per fare la revisione della classe B 200 sport cdi di mia moglie (anno 2006 - revisione in ritardo) e mi hanno dato in uso una Smart mhd.

Al pomeriggio ho consegnato la Smart al concessionario e dall'entusiasmo ho ordinato una 451 cdi Passion che mi consegneranno in settimana (grigia - interno rosso) dando in permuta la B. A mia moglie darò la mia ML (my 2008) ed io userò la Smart (60 km al giorno per spostarmi da casa allo studio 30 mila all'anno circa per lavoro). Poi quando dovrò spostarmi con la fam. ho sempre l'ML. Tu Smart 74 come ti trovo con la cdi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Ciao benvenuto!!Ci hai fatto mettere qualche accessorio??

P.s. Vedrai che ti troverai benissimo...poi aspettiamo foto!!!

Solo la radio standard con USB e collegamento per l' iPod. Era pronta consegna altrimenti con sedili in pelle e riscaldati avrei dovuto aspettare un paio di mesi. La volevo subito. Mi è sembrato di capire che ci sono molti accessori after market. Per esempio ho già ordinato i tappetini in gomma, la vasca in gomme per il bagagliaio ed i tappetini in gomma antiscivolo da mettere nelle tasche del cruscotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed i tappetini in gomma antiscivolo da mettere nelle tasche del cruscotto.

 

i tappetini in gomma antiscivolo da mettere nelle 3 tasche del cruscotto dove li hai ordinati? quanto costano?

Modificato da antoniop
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Li ho ordinati al Conce Mercedes. Se scarichi il depliant accessori dal sito Smart li trovi con descrizione degli accessori ed il costo.

Sisi, ho trovato tutto. ;)

Bellissim i cerchi delle foto della Tua Smart. Io ho ordinato la Paasion. Potrei farli cambiare subito da nuova così mi riturano quelli di serie. mi dai delle info su modello e costo compreso le gomme? Grazie. Scusa ho visto ora che sono quelli montati di seria dalla Tua Brabus. Grazie comunque.

Modificato da sergioiava
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.