Vai al contenuto

Nuova Smart Pulse 84Cv Facelift 2011


sergio530

Recommended Posts

Un saluto a tutti. Volevo presentarvi la mia nuova principessina :amore:

La sett. prossima la ritiro... nel frattempo la sto ancora preparando con antifurto sat, autoradio doppio din BT e telepass. Posto qualche anticipazione...

2nulk7n.jpg

nnmkk0.jpg

2dtwsg5.jpg

Modificato da sergio530
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

congratulazioni :applaudit: :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top !

 

Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni :applaudit: :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top !

 

Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... :sghignazz:

 

Si ma vuoi mettere fare i 500 Km. d'estate all'aria aperta? e gli altri mille al chiuso? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni :applaudit: :applaudit: propio deliziosa,mi piace molto poi se fosse cabrio con la capottina blu sarebbe il top !

 

Grazie per l'approvazione. La scelta di prenderla non cabrio è stata dettata dal fatto che per me è una seconda auto e se ci faro' 1500 km annui sarà tanto... :sghignazz:

 

Si ma vuoi mettere fare i 500 Km. d'estate all'aria aperta? e gli altri mille al chiuso? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Il ragionamento della cabrio è stato già affrontato a suo tempo. Quando ci sono 35 gradi comunque devi tenere la capote chiusa per l'aria condizionata. Tra l'altro coupè è piu' silenziosa, la rigidità torsionale è totale, è piu' sicura dalle effrazioni e dai vandalismi. Diverso sarebbe stato il tetto apribile ma non era disponibile..No no.. nessun ripensamento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono innamorato!! :amore:

 

 

Di quella a destra però!!

 

 

:ridetanto:

Ho già chiesto: Carrera 4S del 2008 a 80k. Per qualche migliaio di euro in piu' c'è la nuova M5 da 600 cv. (se uno deve fare la pazzia).. :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella era il colore che ero indeciso io....tra quello e il bianco poi..l'ho presa bianca...io la sto ancora aspettando.....

complimenti per il para...dove l' hai preso in SC??...prezzo?...

Modificato da mikko
Link al commento
Condividi su altri siti

bella era il colore che ero indeciso io....tra quello e il bianco poi..l'ho presa bianca...io la sto ancora aspettando.....

complimenti per il para...dove l' hai preso in SC??...prezzo?...

 

L'ho scelta azzurra proprio perchè è un colore 2011 e non è attualmente inflazionato. Il paraurti è originale della facelift. L'auto naturalmente l'ho presa allo SC. é venuta 14.900 finita dai 16k.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

mikko secondo me si tratta di un edizione limitata..che ha quel paraurti cosi... magari mi sbaglio..

 

comunque auguri x la smartina!! se c'era la disponibilità io avrei preso sicuramente blu o blu notte :D

 

mio parere su questa colorazione: un azzurro vivo tipo una giornata di sole limpidissima sarebbe meglio :P

Modificato da Blumarine
Link al commento
Condividi su altri siti

mikko secondo me si tratta di un edizione limitata..che ha quel paraurti cosi... magari mi sbaglio..

 

comunque auguri x la smartina!! se c'era la disponibilità io avrei preso sicuramente blu o blu notte :D

 

mio parere su questa colorazione: un azzurro vivo tipo una giornata di sole limpidissima sarebbe meglio :P

 

ahhh..io pensavo che facelift volesse dire restyling.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie....

Ma il bianco è sempre esistito :rolleyes: Tra al'altro se hai inserito la cellula Tridion non fa un bel contrasto bianco/grigio. Questo azzurro è quello del depliant ed è una colorazione 2011. Comunque per il paraurti ti arriverà sicuramente come la mia.

Modificato da sergio530
Link al commento
Condividi su altri siti

mikko secondo me si tratta di un edizione limitata..che ha quel paraurti cosi... magari mi sbaglio..

 

comunque auguri x la smartina!! se c'era la disponibilità io avrei preso sicuramente blu o blu notte :D

 

mio parere su questa colorazione: un azzurro vivo tipo una giornata di sole limpidissima sarebbe meglio :P

Grazie per gli auguri. Quando l'ho vista sul depliant e poi dal vivo non ho avuto esitazione: era LEI e senza ripensamenti. E di altre smart di vari colori ne ho viste tante. Ora c'è una nuova versione arancione da allucinazione.. :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie....

ne avevamo parlato qui:

MY 2011 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe'?..allora anche io ho preso il colore bianco che e' una novita' del 2011..la mia è tutta bianca!!...cioe' se si prende la pulse 84cv turbo c'è quel paraurti li'??..no perche' anche io ho preso la pulse turbo 84cv..ma non sapevo che c'era questo paraurti....visto che l'ho ordinata 15 giorni fa e mi arriva il 25 giugno..allora....volevo sapere....se mi puoi spiegare meglio..grazie....

Ma il bianco è sempre esistito :rolleyes: Tra al'altro se hai inserito la cellula Tridion non fa un bel contrasto bianco/grigio. Questo azzurro è quello del depliant ed è una colorazione 2011. Comunque per il paraurti ti arriverà sicuramente come la mia.

 

no ma..la mia è tutta bianca anche la cellula ed è un colore nuovo del 2011!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Inviato (modificato)

Finalmente oggi l'ho ritirata. Per i primi km. ho pensato: ho fatto una cavolata a prendere la smart. Dopo 2 ore di utilizzo è cambiata completamente la mia opinione.. E' divertente da morire :sghignazz:

Ecco qualche nuova foto appena fatta:

2885l4l.jpg

orsbhf.jpg

33f6wyw.jpg

1sb9g8.jpg

nn3crd.jpg

2rp2x49.jpg

2ebtmag.jpg

av0sk8.jpg

Modificato da sergio530
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi l'ho ritirata. Per i primi km. ho pensato: ho fatto una cavolata a prendere la smart. Dopo 2 ore di utilizzo è cambiata completamente la mia opinione.. E' divertente da morire :sghignazz:

Ecco qualche nuova foto appena fatta:

2w74tbr.jpg

2cik7bt.jpg

2rp2x49.jpg

2ebtmag.jpg

av0sk8.jpg

 

 

:clapclap: beh complimenti è sublime, bellissima, auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.