Vai al contenuto

Il Mio Macinino


FrancescoSmart

Recommended Posts

Signori e Signore è giunto il momento di presentarvi anche il mio Macinino.

Si tratta di una Smart Pure 800 CDI del 2006.. Non ha niente di particolare, ma al più presto possibile si cominciano le modifiche cambiando per prima cosa quegli orribili cerchi. :)

 

11112010379.jpg

 

11112010378.jpg

 

15112010380.jpg

 

Che ne dite? Lo so non ha niente di bello :ueeeeee: ma si accettano consigli per migliorarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai poverina :ueeeeee: , perchè la chiami macinino, vedrai solo cambiando i cerchi, cosa che ti consiglio di fare subito, già cambierà di molto in meglio il suo aspetto, poi se proprio vuoi renderla ancora un pò più bellina vernicia sottoparaurti anteriore e posteriore e sottoporta in tinta :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

No dai, la chiamo macinina nel senso buono :lo: a me piace tanto la mia piccola smart :love:

Infatti molto presto vorrei mettere 4 bei cerchi, sarei intenzionato a mettere i Coreline, ma sulla mia è possibile montare questo tipo di cerchi?

 

Grazie per i consigli, non voglio montare solo i cerchi ma voglio spingermi ben oltre :yeah:

Modificato da FrancescoSmart
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, la chiamo macinina nel senso buono :lo: a me piace tanto la mia piccola smart :love:

Infatti molto presto vorrei mettere 4 bei cerchi, sarei intenzionato a mettere i Coreline, ma sulla mia è possibile montare questo tipo di cerchi?

 

Grazie per i consigli, non voglio montare solo i cerchi ma voglio spingermi ben oltre :yeah:

 

Certo che puoi montare i coreline, controlla sempre comunque le misure riportate nel libretto di circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

....vedrai solo cambiando i cerchi, cosa che ti consiglio di fare subito, già cambierà di molto in meglio il suo aspetto, poi se proprio vuoi renderla ancora un pò più bellina vernicia sottoparaurti anteriore e posteriore e sottoporta in tinta :sghignazz:

 

:applaudit:

e poi.... :stupido: leggi questo forum.. e vedrai...;) non ce fine.... :sghignazz: :sghignazz: :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.