Vai al contenuto

Praticamente Un Jaguar


matcdi

Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo un bel tagliando, dopo qualche lavoretto fatto per nascondere dei graffi e imperfezioni legate all'età e ai km e sempre restando sul concetto " giochiamo per divertirci ", ecco l'auto scommessa.

 

Ovvero l'auto che dovrà far tornare alla guida la mia ragazza, o almeno ci proviamo e intanto me la godo km dopo km :)

 

Smart 800 cdi Pulse del fine 2001, 99.480 km oggi ( ma turbina nuova ).

 

Interni in pelle, condizionatore, tetto di vetro, cerchi in lega, difettosità e aplomb

quasi inglese, se non fosse che è crucca di origini :sghignazz:

Modificato da matcdi
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dario: hai ragione, ma coprono bene dei graffi osceni ( soprattutto quella di sx ) fatti da chissà chi nel corso degli anni.

comunque devono arrivare degli adesivi fatti ad hoc per renderle più simpatiche.

Per il resto quella pellicola wrapping è stupenda come fattura :)

 

@ marosmart: sono le sue, pulite, messo il fondo, dato il colore e poi gli adesivi ( che avevo già in casa ).

Si vedono i distanziali? spero di no! :) Gli ho dato nero alte temperature per farli scomparire.

 

Ci ho perso un pomeriggio ma la spesa è stata di 10 € per la vernice, poco no?

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono proprio verniciate.

Ho prima pulito il tutto con spazzola di ferro e diluente nitro e Wd40 ( 10 anni di sporco ), poi ho cambiato le pastiglie ( già che c'ero ).

Ho coperto con scotch di carta tutto il necessario da proteggere. Una mano di fondo trasparente, una mano di rosso fuoco ( bomboletta spray ) e 2 mani di vernice per pinza e che quindi regge le alte temperature.

Asciugato il tutto, il giorno dopo, ho messo già con le ruote montate gli adesivi Brembo.

La parte più difficile è solo stata aver il tempo di aspettare che si asciugassero le diverse mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.