Vai al contenuto

[451] Catalogo accessori


Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...al momento gli pneumatici da 215/40 - R16... non sono riportatii nel certificato europeo e dunque non "opzionabili" anche se previsti, in prospettiva, dal secondo semestre 2007 quando si provveder
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

CIAO A TUTTI!

 

Sono un po' preoccupata e spero che qualcuno di voi "veri smartisti" mi aiuti...

 

Ho ordinato la nuova smartina e a parte che un po' mi piange il cuore a dare via la mia mi trovo gi

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI!

 

Sono un po' preoccupata e spero che qualcuno di voi "veri smartisti" mi aiuti...

 

Ho ordinato la nuova smartina e a parte che un po' mi piange il cuore a dare via la mia mi trovo gi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao ragaz... volevo sapere un paio di info su questo argomento, gli stickers da applicare sulle portiere che costo hanno??qualcuno li ha mai visti applicati in modo orizzontale?? per lo scarico brabus per la motorizzazione da 84 a che prezzo lo danno gli SC?? grazie mille a voi esperti smartisti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragaz... volevo sapere un paio di info su questo argomento, gli stickers da applicare sulle portiere che costo hanno??qualcuno li ha mai visti applicati in modo orizzontale?? per lo scarico brabus per la motorizzazione da 84 a che prezzo lo danno gli SC?? grazie mille a voi esperti smartisti....

 

Di sicuro lo scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Salve

 

E' possibile conoscere il prezzo dei seguenti optional:

 

Luci Soffuse Brabus

Pack audio Brabus (subwoofer)

 

e se

Modificato da ossettoue
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

sul sito tedesco, ho visto delle luci che vanno a completare il chrome pack, ma non ho capito se son posizioni o frecce.

qualcuno mi illumina? sperando che siano disponibili anche in italia e non a cifre da vendita di rene.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito tedesco, ho visto delle luci che vanno a completare il chrome pack, ma non ho capito se son posizioni o frecce.

qualcuno mi illumina? sperando che siano disponibili anche in italia e non a cifre da vendita di rene.

 

 

 

 

EDIT: mi rispondo da sola: sono le frecce cromate, ci sono anche sul sito italiano, quindi dovrebbero essere disponibili anche da noi, vai per

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.