Vai al contenuto

Eccola Finalmente La Limited 1 Edition......


Dominic Brabus Limited

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie barbouz :clapclap: , grazie DennyBoy :clapclap: , grazie fabionav :clapclap: e grazie Mirlin :clapclap: prenderò in considerazione l' eventuale cambio della mascherina......

Grazie mille Giulio :clapclap: , si ogni tanto la esco,l' unica cosa che dovrei fare, sarebbe far verniciare i cerchi perchè hanno qualche piccola botta da marciapiede. Anzi se mi potete dare qualche indicazione ve ne sarei molto grato.

Passando da un autosalone a Reggio l'ho vista è subito mi sono fermato, era di un ragazzo di Delianuova.

Modificato da Dominic Brabus Limited
Link al commento
Condividi su altri siti

si,nei paesi in genere le tengono bene,anche io ti consiglio la mascherina,ci vuole..

questa BB mi è sempre piaciuta,tutt'oggi rimpiango le linee della 450(che ho avuto)... :ueeeeee:

 

per i cerchi non li verniciare assolutamente,sarebbe un sacrilegio,ci sono ditte(una delle migliori è a Latina)li mandi col corriere e te li sistemano meglio che nuovi..

comunque occhio a dove la lasci per Reggio..metti allarme e magari bloccasterzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi puoi fare sapere qualche informazione in più sulla ditta per rifare i cerchi te ne sarei molto grato...... anche se un carrozziere molto bravo mi ha detto che lui li riporta come gli originali.......purtroppo per i mali intensionati :prrrr: la macchina sta sempre chiusa in un garage controllato 24 ore su 24.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il carrozziere..fra l'altro non ho idea del danno..però i cerchi BB sono lucidati,e non so mancando materiale come un carrozziere li possa far tornare come originali.

comunque la ditta è questa..Rigen ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie barbouz :clapclap: , grazie DennyBoy :clapclap: , grazie fabionav :clapclap: e grazie Mirlin :clapclap: prenderò in considerazione l' eventuale cambio della mascherina......

Grazie mille Giulio :clapclap: , si ogni tanto la esco,l' unica cosa che dovrei fare, sarebbe far verniciare i cerchi perchè hanno qualche piccola botta da marciapiede. Anzi se mi potete dare qualche indicazione ve ne sarei molto grato.

Passando da un autosalone a Reggio l'ho vista è subito mi sono fermato, era di un ragazzo di Delianuova.

ciao dominic bella macchina complimenti !!! anche tu sei di reggio cal. ???;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la particolarità e soprattutto ormai la rarità del mezzo, sarebbe più oppurtuno che la tenesse più originale possibile.

Penso male?

 

Ineffetti facendo quel tipo di discorso sono daccordo con te barb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. :clapclap::clapclap:

Fino ad adesso non ho fatto nulla prorpio per questo, perchè facendo qualsiasi modifica perderebbe la sua originalità, io volevo mettere le calotte cromate però sono bloccato dal fatto che modificherei la sua originalità.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie barbouz :clapclap: , grazie DennyBoy :clapclap: , grazie fabionav :clapclap: e grazie Mirlin :clapclap: prenderò in considerazione l' eventuale cambio della mascherina......

Grazie mille Giulio :clapclap: , si ogni tanto la esco,l' unica cosa che dovrei fare, sarebbe far verniciare i cerchi perchè hanno qualche piccola botta da marciapiede. Anzi se mi potete dare qualche indicazione ve ne sarei molto grato.

Passando da un autosalone a Reggio l'ho vista è subito mi sono fermato, era di un ragazzo di Delianuova.

ciao dominic bella macchina complimenti !!! anche tu sei di reggio cal. ???;)

 

Si ninì sono di reggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che me ne sono fatto scappare una... Oddio mi viene da piangere! :ueeeeee:

 

No queste sono auto da prendere al volo......anche con qualche sforzo ma non si devono fare scappare....

 

Pensa che io già ho una smart però appena l'ho vista sono uscito pazzo ed ho fatto di tutto per prenderla....... :vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che me ne sono fatto scappare una... Oddio mi viene da piangere! :ueeeeee:

 

No queste sono auto da prendere al volo......anche con qualche sforzo ma non si devono fare scappare....

 

Pensa che io già ho una smart però appena l'ho vista sono uscito pazzo ed ho fatto di tutto per prenderla....... :vittoria:

 

Hai fatto la cosa migliore, molto ma molto bella :clapclap: complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie barbouz :clapclap: , grazie DennyBoy :clapclap: , grazie fabionav :clapclap: e grazie Mirlin :clapclap: prenderò in considerazione l' eventuale cambio della mascherina......

Grazie mille Giulio :clapclap: , si ogni tanto la esco,l' unica cosa che dovrei fare, sarebbe far verniciare i cerchi perchè hanno qualche piccola botta da marciapiede. Anzi se mi potete dare qualche indicazione ve ne sarei molto grato.

Passando da un autosalone a Reggio l'ho vista è subito mi sono fermato, era di un ragazzo di Delianuova.

ciao dominic bella macchina complimenti !!! anche tu sei di reggio cal. ???;)

 

Si ninì sono di reggio.

anche io e pure non ti ho incontrato mai cn questa bella smartina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.