Vai al contenuto

Domani Il Grande Giorno


ninì 46

Recommended Posts

salve ragazzi finalmente domani mattina e il grande giorno , veramente potevo prenderla oggi pomeriggio ma non sono andato perche sono un po superstizioso , quindi essendo venerdi ho detto ormai per un giorno non cambia nulla ;)

sono molto contento non vedo l'ora che arrivi domani mattina , e dopo subito a montare lo stereo ahaha ;) e appena posso posto le fotooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi finalmente domani mattina e il grande giorno , veramente potevo prenderla oggi pomeriggio ma non sono andato perche sono un po superstizioso , quindi essendo venerdi ho detto ormai per un giorno non cambia nulla ;)

sono molto contento non vedo l'ora che arrivi domani mattina , e dopo subito a montare lo stereo ahaha ;) e appena posso posto le fotooooo

 

beato te...io ancora devo aspettare la prossima settimana!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi finalmente domani mattina e il grande giorno , veramente potevo prenderla oggi pomeriggio ma non sono andato perche sono un po superstizioso , quindi essendo venerdi ho detto ormai per un giorno non cambia nulla ;)

sono molto contento non vedo l'ora che arrivi domani mattina , e dopo subito a montare lo stereo ahaha ;) e appena posso posto le fotooooo

 

beato te...io ancora devo aspettare la prossima settimana!!..

mamma che brutto anzi a me e arrivata in un mese esatto ci sono certe persone che aspettano due tre mesi ;) comunque dai il tempo passa anche io la settimana scorsa ho detto la stessa cosa e pure e gia passata anzi volata ahahha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi finalmente domani mattina e il grande giorno , veramente potevo prenderla oggi pomeriggio ma non sono andato perche sono un po superstizioso , quindi essendo venerdi ho detto ormai per un giorno non cambia nulla ;)

sono molto contento non vedo l'ora che arrivi domani mattina , e dopo subito a montare lo stereo ahaha ;) e appena posso posto le fotooooo

 

beato te...io ancora devo aspettare la prossima settimana!!..

mamma che brutto anzi a me e arrivata in un mese esatto ci sono certe persone che aspettano due tre mesi ;) comunque dai il tempo passa anche io la settimana scorsa ho detto la stessa cosa e pure e gia passata anzi volata ahahha ;)

 

eccomi....io è da 90 giorni.......che aspetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te...io ancora devo aspettare la prossima settimana!!..

mamma che brutto anzi a me e arrivata in un mese esatto ci sono certe persone che aspettano due tre mesi ;) comunque dai il tempo passa anche io la settimana scorsa ho detto la stessa cosa e pure e gia passata anzi volata ahahha ;)

 

eccomi....io è da 90 giorni.......che aspetto....

 

 

 

Ok dai, porta pazienza meglio tardi che mai no? vedrai che arriva anche per te :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato fastidio..il portarmi in giro..perchè...mi diceva sempre...la prossima settimana e non arriva mai....e..sono passati 2 mesi a forza di dirmi la prossima settimana!..dimmi subito 3 mesi e amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha dato fastidio..il portarmi in giro..perchè...mi diceva sempre...la prossima settimana e non arriva mai....e..sono passati 2 mesi a forza di dirmi la prossima settimana!..dimmi subito 3 mesi e amen!

a certo se fanno cosi e fastidioso , a me invece ha detto un mese ed e passato un mese esatto ne un giorno in piu e no uno in meno ;)

comunque ragazzi stamattina quando sono salito ho provato un'emozione mai vissuta spettacolo proprio appena posso faccio un po di foto e le posto , pero ancora devo mettere lo stereo perche oggi non ho fatto in tempo purtroppo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buonasera a tutti io seguo sempre il forum anche se non faccio modifiche alla mia smartina peró mi piace vedere le foto delle vostre macchine meravigliose , ho provato a cercare la mia discussione dove avevo messo le foto della mia ma non l'ho trovata , ho trovato solo questa discussione e quindi ho scritto qua spero di non aver sbagliato comunque oggi ho fatto la pazzia di andare sc e comprare il bracciolo originale per la Smart ,ovviamente la pazzia sta nei costi impressionanti per un totale di 185€ di cui 120€ solo il bracciolo , poi 35 per le staffe di fissaggio che non mi avevano detto che servivano , mi e stato detto solo prima del montaggio e no quando ho ordinato il bracciolo , e 30€ di mano d'opera secondo voi non sarà un po' eccessivo quasi 200€ per un bracciolo per giunta senza porta oggetti? Per me si ecco perché io non faccio lavori sulla mia smartina perché io personalmente non sono bravo e devo per forza andare da persone che lavorano per rubare , prima e ultima volta che mi vedono la prossima volta compro su internet e poi si vedrà .

Link al commento
Condividi su altri siti

bè 30 euro per le staffe mi sembra un pò troppo.x non parlare della mano d'opera

magari la prossima volta dai un'occhiata su smartkits perche abbiamo sconti noi del forum ;)

aspettiamo fotine della smartina :D

Modificato da Jay-R
Link al commento
Condividi su altri siti

bè 30 euro per le staffe mi sembra un pò troppo.x non parlare della mano d'opera

magari la prossima volta dai un'occhiata su smartkits perche abbiamo sconti noi del forum ;)

aspettiamo fotine della smartina :D

 

sconti?! quali sconti???non lo sapevo  :sconsolato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti non ci andrò più , comunque io non sono riuscito a trovare il post che avevo messo le foto della mia smartina cm mai ? Poi per lo sconto cm si deve fare ? Perché devo comprare il porta bottiglia .

 

 

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè 30 euro per le staffe mi sembra un pò troppo.x non parlare della mano d'opera

magari la prossima volta dai un'occhiata su smartkits perche abbiamo sconti noi del forum ;)

aspettiamo fotine della smartina :D

 

 

sconti?! quali sconti???non lo sapevo  :sconsolato:

si c'è uno sconto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, molto bella! Ninì la manualità si ottiene provando e riprovando e anche se non esce perfetta vuoi mettere con la soddisfazione di dire "L'ho fatto io!!!"

 

(Non sapevo degli sconti sks!!!!)

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi calcolate che qua era un po' sporca , io avrei in mente tante cose da fare ma io a questa macchina ci tengo più di me stesso e ho paura che mettendo le mani io potrei fare danni e non voglio per niente , se solo fossimo vicini mi affidavo alle vostre mani ed ero sicuro , qua le persone ormai non lavorano per passione ma solo per lo stipendio e quindi a parte i soldi che si prendono se uno non gli sta dietro può essere che ti fanno anche dei danni , vi ripeto avrei una bella lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti , piano piano , tempo fa mi era venuto in mente di verniciare le parti interne grigi in nero lucido , ho girato un po' di carrozzieri e tutti mi dicevano che dovevo trovare uno bravo per farmi smontare i pezzi e portargli , già da qua io capivo che forse era meglio lasciar perdere .

 

 

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.