Vai al contenuto

La Mia Smart


nosacciu

Recommended Posts

per ora posto solo questa foto, vorrei un consiglio su quanto stiano bene o male questi cerchi in lega

 

297048_2050583983626_1215280140_31804694_775940294_n.jpg

 

 

Fossi in te, li farei fare di un antracite opaco, credimi renderebbero molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora posto solo questa foto, vorrei un consiglio su quanto stiano bene o male questi cerchi in lega

 

297048_2050583983626_1215280140_31804694_775940294_n.jpg

 

 

Fossi in te, li farei fare di un antracite opaco, credimi renderebbero molto di più.

 

ce li aveva... li preferisco così... in realtà li avrei preferiti più argentati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io li ho montati uguali tre giorni fa con gomme optimo hankook e li ho pagati 700 gomme e cerchi .

A me non dispiacciono poi ho messo i distanziali dietro e non e' male purtroppo io avevo come te il problema Dell omologazione e avevo letto che nei primi modelli non davano nulla osta ....

Poi che modifiche hai fatto ? Io la pop off e cambio al volante , km ???

Modificato da Cama721
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai intenzione di proseguire con un po' di tuning o ti fermi qui?

Forse con un assetto migliori un po'

 

in realtà per ora niente perchè gia ho buttato un po' di soldi per aggiustarla, aspetterei a quando si conclude il discorso dell'assicurazione... pensavo a 2 fili cromati a metà dello sportello dove c'è la cavità e intorno all'apertura e agli specchietti cromati con le freccie (che ancora non ho trovato) e niente di più, per l'interno volevo mettere l'altimetro e l'inclinometro come quelli che ha il galloper ma sullo stile del contagiri, non so se esistono ne se è possibile autocostruirseli prendendo altimetro e inclinometro del galloper appunto bbGalloper-strum5.jpg

 

e sopratutto la cosa più importante una bella scritta DIESEL sopra il serbatoio perchè io di sera, se son distratto son capacissimo di tutto e tra l'altro non distinguo benissimo i colori in particolari condizioni di luce perchè soffro di un leggero discromatismo, una volta sulla vecchia macchina (una cinquecento sporting 1.1 del '96) sono stato in grado di mettergli diesel e sono anche partito senza accorgermene, ho fatto 300 metri circa e si è spenta all'1 di notte, io ero convinto di aver messo benzina, il giorno dopo eliminandola dall'odore e dal colore ho capito che era gasolio :ridetanto: quindi quella sarebbe la prima cosa da fare che sto trascurando da febbraio (ovvero da quando ho comprato la macchina)

Modificato da nosacciu
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io li ho montati uguali tre giorni fa con gomme optimo hankook e li ho pagati 700 gomme e cerchi .

A me non dispiacciono poi ho messo i distanziali dietro e non e' male purtroppo io avevo come te il problema Dell omologazione e avevo letto che nei primi modelli non davano nulla osta ....

Poi che modifiche hai fatto ? Io la pop off e cambio al volante , km ???

 

i miei non sono brabus originali e son da 15'' i cerchi li ho pagati 329€ quattro compresi di tappini originali, io pure volevo mettere cambio al volante, la sto valutando come opzione. Ha 70000 km però è diesel non consuma ne olio ne acqua e il contagiri sembra più un orologio, non sale e scende mai da fermo a motore acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.