kimiko Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 Ciao, eccomi qui a presentarmi.....l'avevo dimenticato. Ma sono scusato, infatti non ho ancora la smart....che sarà destinata alla moglie....però anche a questo rimedio abbastanza presto: domani mattina nfacciamo il passaggio e la porto a casa. Una pure, purtroppo non ha l'automatico e mi stò informando dei costi per l'aggiunta, bianca con tridion grigio. Usata del 2008 con 30.000 km. Speriamo sia a posto....tra privati è sempre un pò un rischio....mi ha convinto l'aver verificato i tagliandi in SC l'ultimo dei quali a quasi 29.000 km ad agosto. Bhè....ci si legge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 Ciao e benvenuto, anch'io dovevo destinare la smartina a mia moglie, alla fine adesso, la uso più ma molto di più io che lei :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 A' White. Hai comprato una cabrio alla moglie?? Scusa Kimi, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_82 Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 14, 2011 Segnala Share Inviato October 14, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 15, 2011 Segnala Share Inviato October 15, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts