Vai al contenuto

Auguri Forum!


Recommended Posts

Era lo smart times di 5 anni fa quando è stato partorito questo progetto da un gruppo di amici con la stessa Pura Pulsante Passione... Buon compleanno Forum e buon compleanno a tutti quelli che vivono questa fantastica avventura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe..... che dire.... io sul forum scrivo poco ma leggo spesso... è dal 2003 che ho questa passione e grazie a questo e al vecchio furum ho conosciuto tantissime persone e molte di queste veramente speciali e posso dire che mi hanno cambiato il modo di vivere....praticamente sempre in macchina.... :sghignazz:

Concludo ringraziando tutti e facendo un augurio grosso grosso al forum che continui su questa strada ancora per tanto tanto tempo.......... :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di vero Cuore a questo GRANDE FORUM ,grazie a lui ho anchio condiviso questa nostra grande passione con amici

e amici e amici ........ ma quanti me ne ha fatto conoscere sto forum e la smart :ridetanto::ridetanto::ridetanto:

AUGURIIIII MITICO FORUM e grazie a chi ci ha creduto e ci crede ancora ......e un grazie a tutti voi utenti

perche siete troppo i migliori :vittoria::vittoria::vittoria::vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho festeggiato di persona il forum, alla mangiata toscana!! ;)

Abbiamo fatto un brindisino anche per lui!!

Auguriiiii!!!!

E.... Ma che ve lo dico a fare! ;)

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.