Vai al contenuto

Express Service A Roma


corsaro111

Recommended Posts

Buon giorno

Ecco il fatto giorni fa mi reco con la mia smart acquistata nuova e con 600km allo smart center Roma eur per un controllo ( dopo tel al numero verde) di reset centralina per un anomalia , lavoro che il num verde mi garantisce nell immediato grazie al servizio express service .

Bene allo smart center eur Non fanno lavori express per espressa decisione del direttore ( a detta di una segretaria ) spiego il tutto ma nulla...Nel caso dovrei prendere app ( 10 giorno di attesa) per un controllo e lavoro di pochi minuti.

Ah nell autofficine ben si leggeva un cartello con scritto " express service" ...evito commenti

Ovviamente mi reco ( pensate il tempo e km) allo smart center Zoe fontana dove in 5 min risolvono e mi salutano

 

Ma chi comanda in Mercedes ? Cioè nelle filiali di stessa societa ( Mercedes benz Roma)

 

Saluti

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che abbiano confuso un lavoro di pochi minuti col tagliando vero e proprio..

poi comunque non ho capito che controllo si deve fare in una Smart con 600 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un reset centralina per un malfunzionamento star stop

non potevano non capire perché sono stato chiaro dopo la mia el con il num verde e poi resta il fatto che mi e' stato detto chiaramente che non effettuano express service per disposizioni interne.....invece il num verde affermava il contrario

 

Ciao

 

 

probabile che abbiano confuso un lavoro di pochi minuti col tagliando vero e proprio..

poi comunque non ho capito che controllo si deve fare in una Smart con 600 km...

Modificato da corsaro111
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della sua solerzia e gentilezza

Resto in attesa di sapere .....se ci sono nuove disposizioni...

 

Saluti

Gianni

 

 

 

 

Ho già inviato una mia segnalazione al responsabile di filiale per capire se ci sono state disposizioni diverse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a voi

Nel caso di specie si è trattato di un comportamento non idoneo da parte dell'accettatore che avrebbe dovuto accettare la vettura poichè l'express service funziona correttamente.

Un semplice errore umano dunque dovuto, ad onore del vero, dall'enorme sovraccarico di lavoro in quella filiale.

Mi spiace ma almeno abbiamo fatto chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a voi

Nel caso di specie si è trattato di un comportamento non idoneo da parte dell'accettatore che avrebbe dovuto accettare la vettura poichè l'express service funziona correttamente.

Un semplice errore umano dunque dovuto, ad onore del vero, dall'enorme sovraccarico di lavoro in quella filiale.

Mi spiace ma almeno abbiamo fatto chiarezza

 

 

Mi prende in giro lei o forse ha ricevuto male informazioni da parte dello sc

Mi hanno espressamente detto ( sono nella piena facoltà mentale e fisica ) che NON FACEVANO EXPRESS SERVICE PER ESPRESSA DECISIONE DEL DIRETTORE!!!e nonostante mie lamentele e nonostante abbia precisato di aver parlato con il num verde NON HANNO SENTITO RAGIONE!!!

 

La ringrazio provvederò ad inoltrare denuncia scritta per negata assistenza tecnica nonostante il contratto d acquisto lo preveda come legge italiana

E voi come Mercedes .

 

 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale devo dire che ad agricoltura sono generalmente molto gentile... circa un mese fa mi hanno montato una lampadina senza neanche fare il foglio all'accettazione... conosco Carmelo( il ragazzo responsabile di smart) che è una persona squisita. Tuttavia mi stava dicendo che avevano cambiato diverse procedure e su tante cose ora avevano le mani legate...per il cambio lampafina o controllo livelli devi aprire in accettazione la pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo nulla tolgo alle persone gentili e credo anche li ce ne siano e non volevo di certo essere un privilegiato :-))) chiedevo il giusto e quando confermato dal num verde e dal contratto

Ma come ben sai......a chiacchiere siamo tutti bravi ma poi nel pratico.

Grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non stavo giustificando nessuno.. sinceramente fa strano che in mercedes accada una cosa del genere... se in pm mi indichi con chi hai parlato almeno mi faccio un idea... tante volte purtroppo ti capita di parlare con i consulenti mercedes che ti guardano con sufficienza x' hai una smart...inaccettabile,ma capita...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non stavo giustificando nessuno.. sinceramente fa strano che in mercedes accada una cosa del genere... se in pm mi indichi con chi hai parlato almeno mi faccio un idea... tante volte purtroppo ti capita di parlare con i consulenti mercedes che ti guardano con sufficienza x' hai una smart...inaccettabile,ma capita...

 

 

La ragazza che e' li sul trespolo Dell accettazione

 

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non stavo giustificando nessuno.. sinceramente fa strano che in mercedes accada una cosa del genere... se in pm mi indichi con chi hai parlato almeno mi faccio un idea... tante volte purtroppo ti capita di parlare con i consulenti mercedes che ti guardano con sufficienza x' hai una smart...inaccettabile,ma capita...

 

 

La ragazza che e' li sul trespolo Dell accettazione

 

Grazie ciao

 

mna quelle sono figurine che di solito non capiscono un emerito ca@@o...e al 99% sono li da pochi giorni e non sanno nulla....potevi chiedere alla casa che sta di fronte a sta figurina e sicuramente ti dicevano che si poteva fare...sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

io non stavo giustificando nessuno.. sinceramente fa strano che in mercedes accada una cosa del genere... se in pm mi indichi con chi hai parlato almeno mi faccio un idea... tante volte purtroppo ti capita di parlare con i consulenti mercedes che ti guardano con sufficienza x' hai una smart...inaccettabile,ma capita...

 

 

La ragazza che e' li sul trespolo Dell accettazione

 

Grazie ciao

 

mna quelle sono figurine che di solito non capiscono un emerito ca@@o...e al 99% sono li da pochi giorni e non sanno nulla....potevi chiedere alla casa che sta di fronte a sta figurina e sicuramente ti dicevano che si poteva fare...sicuro al 100%

 

 

 

 

Appunto se non capiscono ora con le giusta denuncia faro' chiarezza se e' la ragazza poco intelligente o se cio' che ha detto e' la verità

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi prende in giro lei o forse ha ricevuto male informazioni da parte dello sc

manteniamoci tranquilli e con toni pacati poichè il sig Ivan ci sta facendo un grosso favore qui sul forum... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema!

Forse mi sono spiegato male nel post e cerco di riformularlo.

La vettura DOVEVA essere accettata perchè l'express service funziona correttamente. Non c'è alcun tipo di disposizione diversa da parte di nessun direttore.

Ciò che è capitato nel frangente specifico è che l'elevato numero di vetture presenti in quel momento ha impedito di accettare la smart del Cliente e l'accettatore ha riferito qualcosa impropriamente!

Questa segnalazione dunque, sarà utile per gestire meglio il call center e l'accettazione delle vetture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a voi

Nel caso di specie si è trattato di un comportamento non idoneo da parte dell'accettatore che avrebbe dovuto accettare la vettura poichè l'express service funziona correttamente.

Un semplice errore umano dunque dovuto, ad onore del vero, dall'enorme sovraccarico di lavoro in quella filiale.

Mi spiace ma almeno abbiamo fatto chiarezza

 

 

Mi prende in giro lei o forse ha ricevuto male informazioni da parte dello sc

Mi hanno espressamente detto ( sono nella piena facoltà mentale e fisica ) che NON FACEVANO EXPRESS SERVICE PER ESPRESSA DECISIONE DEL DIRETTORE!!!e nonostante mie lamentele e nonostante abbia precisato di aver parlato con il num verde NON HANNO SENTITO RAGIONE!!!

 

La ringrazio provvederò ad inoltrare denuncia scritta per negata assistenza tecnica nonostante il contratto d acquisto lo preveda come legge italiana

E voi come Mercedes .

 

 

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Fare una denuncia mi sembra fuori luogo anche perchè non è che sono un ospedale dove c'è il reato di omesso soccorso!

Se legge quanto ho scritto nel mio ultimo post, io non ho assolutamente messo in dubbio quanto lei sostiene. Ho solo sostenuto che si è trattato di un errore umano perchè non è stata data quella disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Fare una denuncia mi sembra fuori luogo anche perchè non è che sono un ospedale dove c'è il reato di omesso soccorso!

Se legge quanto ho scritto nel mio ultimo post, io non ho assolutamente messo in dubbio quanto lei sostiene. Ho solo sostenuto che si è trattato di un errore umano perchè non è stata data quella disposizione!

 

 

 

denunciare e' nel mio diritto visto la mancata presa in consegna dell auto ....... inventando (come lei afferma) una scusa che non ha basi di verita'.....

ah aggiungo.....CHE SONO ANCHE TITOLARE DI SERVIZIO ASSISTENZA.....

famose na risata.... :sghignazz:

e buon we....

 

saluti

 

giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

@corsaro: ciao sono d'accordissimo con te che il fatto sia grave e su questo sono solidale al 100%, però vorrei sottolineare una cosa. una volta che una casa automobilistica ci mette la faccia( dentro a un forum ) con una persona fisica che dedica attenzione ai nostri problemi, ci sono modi e modi nell'interloquiare con lui... hai tutto il diritto del mondo nel lamentarti, ma sempre con educazione e nel rispetto degli altri, che siano utenti come noi, o responsabili del customer della casa madre della nostra macchina...anche perché ci mettono un secondo ad annullare il servizio e torniamo a non avere neanche una comunicazione con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@corsaro: ciao sono d'accordissimo con te che il fatto sia grave e su questo sono solidale al 100%, però vorrei sottolineare una cosa. una volta che una casa automobilistica ci mette la faccia( dentro a un forum ) con una persona fisica che dedica attenzione ai nostri problemi, ci sono modi e modi nell'interloquiare con lui... hai tutto il diritto del mondo nel lamentarti, ma sempre con educazione e nel rispetto degli altri, che siano utenti come noi, o responsabili del customer della casa madre della nostra macchina...anche perché ci mettono un secondo ad annullare il servizio e torniamo a non avere neanche una comunicazione con loro.

 

 

ciao,

 

credo che se una casa come la mercedes ci mette la faccia....deve farlo con professionalita , la risposta data a me ( dalla concessionaria) e' degna di una casa automobilistica di terzo ordine, sopratutto deve (anzi dovrebbe) risolvere chiarire e ....trovare una soluzione per evitare il ripetersi di tale negligenze.

quindi le critiche e le eventuali denuncie (alle quali la controparte puo fare debito ricorso) servono per migliorare per far crescere persone e situazioni a livello MERCEDES....

chi e' qui ( il sig ivan) lo fa ben sapendo che qui leggera' lamentele e che dovra' adoperarsi per portare soluzione e per far migliorare il servizio post vendita smart/mercedes

 

la mia non e' una polemica ma e' una stata una costatazione di una eventualita' che potrebbe capitare a chiunque.....quindi...

 

spero di non aver offeso nessuno

 

ciao

 

giovanni

 

 

ho provveduto ad inoltrare a mercedes italia la mia descrizione dei fatti e persone con copia di quanto qui affermato dal sig Ivan spero loro sappiano come intervenire su chi prende in giro clienti facendoli girovagare per roma....con scuse ridicole.

Modificato da corsaro111
Link al commento
Condividi su altri siti

giovanni io son d'accordo con te...ma dico anche che ivan non debba essere trattato come trattiamo l'assicuratore quando andiamo a pagare l'assicurazione che ci inpipiniamo con lui quando alla fine la colpa non è la sua( considera che gli assicuratori hanno provvigioni su rca tra l'8 e il 12% quindi loro lavorano sulla quantità)... viceversa io credo che la colpa sia della scalda sedia che lavora la perché io sono almeno 3 anni che vado la( ora mi son spostato a pio XI perché il ragazzo che consoco sta la)e non mi è mai successo una cosa del genere...viceversa fai benissimo ad avvisare mercedes benz roma e italia, almeno per renderli partecipi di questi fatti..sono comunque a consocenza che la qualità del servizio ad agricoltura sia calato più che altro per direttive assurde...ora per far controllare la macchina devi far aprire una scheda...assurdo....aumento di costi di gestione e quanto più

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male non sono un assicuratore!

Scherzi a parte, la segnalazione è stata oggetto di grandi discussioni e non solo!

Il punto è la non corretta gestione delle informazioni e vi spiego perchè.

Che una sede possa essere oberata di lavoro e non poter accettare una vettura, è certamente possibile e non vedo in questo nulla di scandaloso. Vedo però non corretto che il Cliente, anche attraverso il call center, non ne debba essere informato.

Diverso è, ma non è questo il caso, quando il Cliente ne è informato e comunque pretende un servizio.

Poi la comunicazione del singolo ha lascito a desiderare perchè, in nessun caso, può essere riferito ad un Cliente di rivolgersi ad altra filiale: così si perde il Cliente stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.