Ivan Vellucci Inviato February 27, 2012 Segnala Inviato February 27, 2012 Fino alla scadenza della garanzia, può effettuarlo!
AndriTo Inviato February 27, 2012 Segnala Inviato February 27, 2012 buonasera.. trovo valido questo accordo, soprattutto l'Excellence, sicuramente si può dormire sereni.. gli unici due appunti: 1) sembra mancare la ricarica del climatizzatore.. 2) Modifiche e montaggi a posteriori (anche se eseguiti in officine autorizzate) non coperti.. Saluti, Andrea
Ivan Vellucci Inviato February 28, 2012 Segnala Inviato February 28, 2012 Per quanto concerne la carica del climatizzatore in linea di principio non è compresa ma è comunque riconosciuta se: 1. si tratta di perdita per problema tecnico 2. è una ricarica dopo il secondo anno Tutto ciò che è montato a posteriori non può essere incluso perchè segue la logica della garanzia sugli accessori passion-boy 1
Riccardo88 Inviato February 28, 2012 Segnala Inviato February 28, 2012 quindi nella mia che è scaduta la garanzia a luglio scorso non posso attivare questo servizio?
Dario1984 Inviato February 28, 2012 Segnala Inviato February 28, 2012 quindi nella mia che è scaduta la garanzia a luglio scorso non posso attivare questo servizio? Mi sembra sia stato chiaro, fino alla scadenza della garanzia
AndriTo Inviato February 28, 2012 Segnala Inviato February 28, 2012 Per quanto concerne la carica del climatizzatore in linea di principio non è compresa ma è comunque riconosciuta se: 1. si tratta di perdita per problema tecnico 2. è una ricarica dopo il secondo anno Tutto ciò che è montato a posteriori non può essere incluso perchè segue la logica della garanzia sugli accessori Grazie del chiarimento.
anonimus Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 ottimo il dialogo diretto con un tecnico MB/SMART... iniziativa lodevole. il mio caso è il seguente: ieri ho comprato una smart (usata) immatricolata a luglio 2010 con 28000 km. Il precedente proprietario non ha ancora fatto il tagliando. Se la prox settimana faccio il tagliando presso officina autorizzata smart riattivo la garanzia fino a luglio 2012??? Inoltre, stipulando un accordo assistenza con durata 24 mesi, nel caso la rivendessi prima di questi 24 mesi cosa succede???
Dario1984 Inviato March 24, 2012 Segnala Inviato March 24, 2012 la garanzia è andata a farsi benedire a luglio 2011....non è + valida sia per limite temporale(1 tagliando l'anno nel periodo di garanzia) che chilometrico(20mila km l'aspirata 15mila la turbo).
Ivan Vellucci Inviato April 10, 2012 Segnala Inviato April 10, 2012 Buongiorno in realtà la garanzia continua ad essere valida fino a luglio 2012 ad esclusione delle parti interessate dal tagliando. Suggerisco di correre a fare il tagliando perchè in questo modo ci si pone al riparo. Spero di essere stato chiaro Saluti
Recommended Posts