Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buonasera..

trovo valido questo accordo, soprattutto l'Excellence, sicuramente si può dormire sereni..

gli unici due appunti:

1) sembra mancare la ricarica del climatizzatore..

2) Modifiche e montaggi a posteriori (anche se eseguiti in officine autorizzate) non coperti..

Saluti, Andrea

Inviato

Per quanto concerne la carica del climatizzatore in linea di principio non è compresa ma è comunque riconosciuta se:

1. si tratta di perdita per problema tecnico

2. è una ricarica dopo il secondo anno

Tutto ciò che è montato a posteriori non può essere incluso perchè segue la logica della garanzia sugli accessori

Inviato

quindi nella mia che è scaduta la garanzia a luglio scorso non posso attivare questo servizio?

Mi sembra sia stato chiaro, fino alla scadenza della garanzia

Inviato

Per quanto concerne la carica del climatizzatore in linea di principio non è compresa ma è comunque riconosciuta se:

1. si tratta di perdita per problema tecnico

2. è una ricarica dopo il secondo anno

Tutto ciò che è montato a posteriori non può essere incluso perchè segue la logica della garanzia sugli accessori

Grazie del chiarimento.

• 4 weeks later...
Inviato

ottimo il dialogo diretto con un tecnico MB/SMART... iniziativa lodevole.

il mio caso è il seguente: ieri ho comprato una smart (usata) immatricolata a luglio 2010 con 28000 km. Il precedente proprietario non ha ancora fatto il tagliando. Se la prox settimana faccio il tagliando presso officina autorizzata smart riattivo la garanzia fino a luglio 2012???

Inoltre, stipulando un accordo assistenza con durata 24 mesi, nel caso la rivendessi prima di questi 24 mesi cosa succede???

Inviato

la garanzia è andata a farsi benedire a luglio 2011....non è + valida sia per limite temporale(1 tagliando l'anno nel periodo di garanzia) che chilometrico(20mila km l'aspirata 15mila la turbo).

• 3 weeks later...
Inviato

Buongiorno

in realtà la garanzia continua ad essere valida fino a luglio 2012 ad esclusione delle parti interessate dal tagliando. Suggerisco di correre a fare il tagliando perchè in questo modo ci si pone al riparo.

Spero di essere stato chiaro

Saluti

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.