Vai al contenuto

MEGA TUNING


M@Xoverclock

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Zio Bart' post='2969' date='Oct 30 2006, 15:35 ']be max non offenderti ma preferisco PALLINA
:D :D :D :D :P 1 a 0 per M@nu e palla al centro
Dai Dai su COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIII ONI ONI ONI :P :P :P :P :P :P[/quote]


Oh Zio .. Ti far
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti di cuore.......sono tre anni che non mi fermo di ritoccarla.........
Sono emozionatissimo come quando ho visto l'articolo pensavo che mettevano una fotina in un riquadro e via ma che servizio.......2 pag....miiiiiii...muoio...............
Grazie a tutti........

Ps. per notizia sto imparando a lavorare la vtr e cerco di replicare gli accessori estetici....Sono in contatto con un costruttore di carene x il superturismo e categorie minori che mi da qualche dritta...Stiamo tentando di fare le chiappe posteriori allargate di 5/7/10 cm rispettando la forma originale ....Vediamo come vengono se qualcuno di voi fosse veramente interessato mi puo far sapere via MP...GRAZIE...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='M@Xoverclock' post='3699' date='Nov 2 2006, 15:46 ']Ps. per notizia sto imparando a lavorare la vtr e cerco di replicare gli accessori estetici....Sono in contatto con un costruttore di carene x il superturismo e categorie minori che mi da qualche dritta...Stiamo tentando di fare le chiappe posteriori allargate di 5/7/10 cm rispettando la forma originale ....Vediamo come vengono se qualcuno di voi fosse veramente interessato mi puo far sapere via MP...GRAZIE...[/quote]


cavolo.....veramente un bel colpo......:(:( complimentissimi macchese!:(!!...

io saperi interessato alla chiappe posteriori......anche se ovviamente l'interesse
Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...immagino che....se per caso cammini per strada, fai il pelo ad una vecchietta e con le chiappette allargate artigianalmente le tagli una gamba...l'assicurazione sicuramente....ci si attacchera'...diverso e' se monti le brabus allargate...immagino...giusto il nostro avvocato puo' chiarirci, ma gia' immagino la risposta....non si posssono modificare le misure della macchina a proprio piacere(allargare la carreggiata)

Stesso discorso per gli specchi m3.... li monti, a 130 in autostrada ti si stacca e becca una macchina dietro...l'assicurazione se ne tira fuori....cosa che non puo' fare con l'allestimento originale.

Avvocato confermi ? :( :(
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Andre@' post='4789' date='Nov 7 2006, 17:27 ']Be'...immagino che....se per caso cammini per strada, fai il pelo ad una vecchietta e con le chiappette allargate artigianalmente le tagli una gamba...l'assicurazione sicuramente....ci si attacchera'...diverso e' se monti le brabus allargate...immagino...giusto il nostro avvocato puo' chiarirci, ma gia' immagino la risposta....non si posssono modificare le misure della macchina a proprio piacere(allargare la carreggiata)

Stesso discorso per gli specchi m3.... li monti, a 130 in autostrada ti si stacca e becca una macchina dietro...l'assicurazione se ne tira fuori....cosa che non puo' fare con l'allestimento originale.

Avvocato confermi ? :( :([/quote]
quindi il linea di massima no
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.