Vai al contenuto

Cena Di Natale 2011


Sbandato

Recommended Posts

Eccomi qua reduce da un fantastico week end dell'NSCI sono senza parole 3 giorni in compagnia di Amici arrivati da tutta Italia e dalla Grecia partendo da Venerdì fino ad oggi pomeriggio dopo pranzo!!

Come ho scritto su Fbk Sabato sera era sì una cena di club ma per noi che l'abbiamo sempre considerato una grande famiglia era più una cena tra 55 Amici (e ne mancavano) che si sono trovati a cenare tutti insieme nonostante molti vivano molto lontano da Milano

Vorrei ringraziare lo staff dell'NSCI nessuno escluso perchè in una maniera o nell'altra l'aiuto è stato prezioso parto dall'Assitance La Fata sempre attiva e bravissima, come sempre, nell'organizzare la cena (cosa non semplice) oltre che i ritrovi tra venerdì e domenica!! Un sentito grazie a Scilla, Deddy, Zio e Playboy per aver ospitato gli amici ed averli scorrazzati dappertutto, un grazie anche a Briciola che purtroppo non è venuto, ed un grazie a Crazy che grazie a questo forum ha dato visibilità all'evento, ed al Club.

Un sentito grazie a tutti voi che avete partecipato ed a chi è venuto da molto lontano come Big, Barbara, Repsol, Simona, Eredealtrono, Fabionav, Dimabrabus, Tutina e Tamy ed ancora più lontano come Greci Vasilis, Lia e Popi.

Mi spiace se non ho salutato qualcuno ma eravate così tanti che ad un certo punto mi ero un po' perso....

Spero che siate stati tutti bene e vi siate divertiti, per noi è stato fantastico avervi tutti insieme a festeggiare, c'è chi mi ha fatto notare di quanto sia particolare il legame tra di noi, e di come consideriamo più l'amicizia che il possesso della Smart, ed è vero non rinuncerei mai ad un Amico solo perchè ha cambiato macchina per noi è sempre ben accetto nel club ed anche alle ns. cene o raduni !!

Amici miei vi auguro un FELICE NATALE con affetto Sbandy !!

Link al commento
Condividi su altri siti

From Facebook:

 

Grazie a tutti quanti è stata una serata fantastica, per me non era solo una cena tra soci del club, era una cena con 55 amici arrivati da tutta Italia e non solo !! Un grazie agli amici arrivati dalla Grecia, dalla Puglia, Calabria, Roma, Piemonte Grazie grazie ancora per gli splendidi momenti passati insieme.

Un ringraziamento particolare a Sonia Capovilla per l'organizzazione della cena ed allo staff Lady Scilla, Roberto Garavaglia, Claudio Bolzoni, Giampietro Uberti ed Andrea Berti con Smart-forum.it per l'aiuto sempre prezioso che avete dato !!

Spero che vi siate divertiti tutti quanti e di rivedervi presto !!

Buon Natale Amici miei

Con affetto Sbandy!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi anch'io a scrivere i miei ringraziamenti.

 

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI!! NESSUNO ESCLUSO!!

 

Grazie per esserci sempre, per essere presenti e sostenerci in ogni cosa che facciamo.

Il club in questi due ultimi anni e' cresciuto a macchia d'olio e per noi che lo gestiamo e' una gioia immensa, ma piu immensa sono i sorrisi e gli abbracci che ad ogni evento, incontro e raduno, circonda questa grande famiglia.

 

Sono stati tre giorni veramente intensi e poi.... Ohhh eravamo nella mia splendida MILANO ;)

 

Sabato sera ai saluti, prima di andare a dormire, un amico socio NSCI mia ha detto:

"Grazie Gina! Se voi non ci foste, io sarei solo!".

Bhe che dire?! L'amicizia e' veramente un sostegno nella vita.

 

Amici, BUON NATALE A TUTTI!!

Con affetto.

Le fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima cena di Natale, in stile NSCI.... Grazie a tutti i partecipanti, sopratutto a quelli che si sbattono ore di viaggio per esserci, solo noi abbiamo dei soci temerari!! Grazie a chi ha organizzato, a tutto il direttivo del club e ad Andrea che ci supporta in tutto. E' bello vedere che questa famiglia cresce sempre di più ed ogni volta che siamo insieme le ore volano. Scrivo con un po' di malinconia perchè se ripenso alle risate fatte insieme mi viene nostalgia di tutti voi.

Spero di riabbracciarvi tutti presto.

 

***Buon Natale Gini***

 

Nel gruppo Facebook del Club potete vedere alcune foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'una di notte e dopo un bel po' di ritardo l'aereo ci ha riportati a casa.... un grazie speciale a tutti voi per il magnifico we appena trascorso.... allo zio per la sua ospitalità al di sopra di tutto e curata nei minimi particolari mi hai proprio coccolata, grazie... un grazie a Sonia per avermi fatto da Cicerone per le vie di Milano e per avermi trasmesso una grande emozione quando mostrand...omi il Duomo (che io vedevo per la prima volta) mi ha detto... "Bibbi, questa è la mia Milano", grazie..... un grazie a Saverio perchè ognivolta la gioia di rivedermi è sincera, grazie......un grazie al mio grande amico Andrea perchè .... semplicemente perchè sei cosi come sei una gran bella persona, ti voglio un gran bene AICOOOO, grazie.... e un grazie a tutti gli altri amici del Club perchè ognivolta è sempre più bello abbracciarvi. Un grazie particolare va al mio grande e unico Bigfoot perchè mi ha regalato la possibilità di conoscere tutti voi e di entrare a far parte di questa grande famiglia... ti adoro anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.