Vai al contenuto

The Ram E La Sua 450 Che Vuole Distinguersi


the RAM

Recommended Posts

il cavo negattivo della batteria :-)

ah.... allora per il negativo della batteria ho usato un po di cavo per alimentazione di amplificatori (se non ricordo male è un 2awg) e i morsetti li ho comprati ad una officina che lavora su mezzi pesanti e, mi ha dato sia il morsetto della batteria sia l'occhiello che ho imbullonato al telaio della smartina...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, mi vendi i fari... ???;)

 

ciao, mi vendi i fari... ???;) grazie.

ciao...non credo che possa venderli ma, sto vedendo talmente tanta gente che vuole cambiare il look dei fari che quasi quasi mi metto a modificarli e venderli in giro... Poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi vendi i fari... ???;)

 

ciao, mi vendi i fari... ???;) grazie.

ciao...non credo che possa venderli ma, sto vedendo talmente tanta gente che vuole cambiare il look dei fari che quasi quasi mi metto a modificarli e venderli in giro... Poi si vedrà...

 

ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ram complimenti per tutto veramente lodevole se poi si pensa che hai fatto tutto tu.

Avrei un paio di domande:

- è possibile sapere dove hai acquistato i vari kit sia quelli fendinebbia che gli altri;

- sui cerchi il rivestimento quello bianco è sempre carbonio?

 

Grazie e ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per i vari kit li ho presi tutti su internet...per quanto riguarda i faretti erano una coppia che avevo comprato per la mia vecchia panda poi venduta per la nuova e, mi erano rimasti...ho montato semplicemente i faretti lenticolari al posto degli originali creandomi una staffa per il montaggio.

Per i fari come ripetuto più volte ho comprato su ebay un kit bixenon e, una volta aperti i fari, verniciati tutti neri, lo ho montato...

Per i cerchi, se è ciò che ho capito cioè la parte anteriore grigia, si; è carbonio grigio...ora però quei cechi non li ho più in quanto li ho venduti per gli attuali sostituti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per i vari kit li ho presi tutti su internet...per quanto riguarda i faretti erano una coppia che avevo comprato per la mia vecchia panda poi venduta per la nuova e, mi erano rimasti...ho montato semplicemente i faretti lenticolari al posto degli originali creandomi una staffa per il montaggio.

Per i fari come ripetuto più volte ho comprato su ebay un kit bixenon e, una volta aperti i fari, verniciati tutti neri, lo ho montato...

Per i cerchi, se è ciò che ho capito cioè la parte anteriore grigia, si; è carbonio grigio...ora però quei cechi non li ho più in quanto li ho venduti per gli attuali sostituti...

 

Ah ecco adesso rileggendo più attentamente forse ho capito hai acquistato un kit bixeno,che è diverso dal lenticolare, e ti sei ricreato un lenticolare sfruttanto i fari della vecchia panda ho capito bene?

Io invece avevo intenzione di acquistare un kit lenticolare quello per intenderci con gli angel e montarlo che tu sappia è possibile?

come vernice nera hai usata quella ad alte temperature

Comunque grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene... i fari che ho montato sono quelli del kit che si vende su ebay con lenticolare bixenon...con anello angel eyes...

per i faretti ho usato una coppia di fari fendinebbia lenticolari ed adattati...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, per quello mi son fatto aiutare dal mio amico carroziere che aveva la saldatrice a filo continuo...io con la mia ad elettrodi non ci sarei riuscito...è stata semplicemente saldata alla marmitta nella parte inferiore senza essere effettivamente collegata...sto aspettando di trovare una vecchia marmitta per fare prove e collegare lo scarico centrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dopo l'ultimo problema notato a causa delle forti piogge di questi ultimi giorni ho dovuto fare un lavoretto al tettuccio dal quale mi entrava acqua...smontando il sottotetto tutto sembrava normale ma, versando dell'acqua con una bottiglia ne entrava anche dentro quindi, rilevato quale era il problema mi son messo al lavoro... Ecco qualche foto del lavoro

283363_4412142233278_513533791_n.jpg

questo era il componente che dava fastidio quindi lo ho smontato, tolto tutto il vecchio silicone, pulito per bene e risiliconato...

64613_4412142953296_904474491_n.jpg

61442_4412143833318_851644814_n.jpg

604084_4412144473334_1643696452_n.jpg

417149_4412145153351_358285442_n.jpg

e rimontato tutto

556762_4412146233378_1367496794_n.jpg

1003_4412146953396_1793956971_n.jpg

per finire ho effettuato lo stesso lavoro dall'altro lato...

ora speriamo solo che non entra più acqua dentro...

Che ne pensate?

(presto posto le foto della saldatura della marmitta che mi è stata chiesta e dei micro led interni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.