Vai al contenuto

In Ritardo Vi Presento La Mia Cabrio


scimak (herby)

Recommended Posts

posseggo smart ormai dal 2004, la prima è stata una first presa usata e ahimè sostutuita con una nuova dopo 5 mesi causa i troppi problemi.

la mia seconda è quella che si vede ancora nella mia firma venduta nel 2009

 

l'ultima ovvero quella che ho tutt'ora l'ho presa usata. è una cabrio del 12/2007 turbo benzina pulse cambio automatico, servosterzo

appena presa era così

 

gallery_17_148_16055.jpg

 

med_gallery_17_148_13202.jpg

 

gallery_17_148_5927.jpg

 

la prima modifica che ho fatto è stata quella di mettere un filtro sportivo unitamente a un bel lavoro di mappatura della centralina. che dire... prima camminava ora vola letteralmente e sembra non arrivare mai in fondo.

 

ultimamente leggendo un po' il forum mi avete messo in testa varie scimmie per cui ho effettuato delle piccole modifiche che consistono in wrapping degli specchietti in nero carbon, ho verniciato i fari, installato gli xenon 5000 kelvin e ultimamente sto iniziando a sperimentare il plastidip

 

la macchina ora si presenta cosi

 

imageijkh.jpg

 

imageyjby1.jpg

 

imagehfs.jpg

 

imageqlq.jpg

 

lo so che devo togliere lo stemma davanti perche sta meglio ma prima di farlo ho voluto fare la prova con il plastidip

 

ah dimenticavo che ho ordinato le frecce dei fari cromate ma ancora non sono arrivate

 

 

che ve ne pare?

 

consigli e critiche ben accetti

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quella gomma in dentro mi fa paura

Ma per favore... Già dice che il forum gli ha "messo in testa varie scimmie", mo' vagli pure a dire che senza distanziali la Smart è pericolosa!?!?

Che ti possano piacere, è un altro discorso, ma sostenere che servono a qualcosa su una macchina come la Smart fa veramente ridere i polli!

 

Tornando alla domanda iniziale: belli gli interventi, complimenti.

A me in generale i fari neri non dicono gran ché, ma sulla macchina tutta argento devo dire che stanno bene. Mooolto meglio che sui colori scuri.

Anche lo stemma è carino, io lo lascerei. Non sono così convinto degli speccihetti, invece...

E anche gli eventuali cerchi scuri... Mah... A me piace anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

 

per il discorso cerchi se riesco settimana prossima proverò a farli con il plastidip per vedere che effetto danno e se mi piacciono.

 

come avete potuto vedere in tempi non sospetti (prima che lo facessero in rete ufficiale) ho fatto berniciare i sottoparaurti e le mini laterali in tinta.

 

il lavoro fatto sugli specchi e sul volante è il seguente

 

20111021235031.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che è per una questione di tenuta io parlavo puramente di estetica!!!
Ok, allora come non detto, ma puoi capire che se dici che senza i distanziali "ti fa paura", vien da pensare che stai dicendo che non tiene la strada, o comunque è in qualche modo pericolosa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.