Vai al contenuto

Ciao A Tutti!


Recommended Posts

Adesso non ho foto..ma le faro' al piu' presto...comuque e' una for two cabrio del 2005..Wrappata con pellicola carbonio rosso e interni in pelle rossa..

Dove posso trovare la bellissima felpa della Smart che ho visto nelle foto dei raduni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ho foto..ma le faro' al piu' presto...comuque e' una for two cabrio del 2005..Wrappata con pellicola carbonio rosso e interni in pelle rossa..

Dove posso trovare la bellissima felpa della Smart che ho visto nelle foto dei raduni?

 

 

per la felpa ti devi iscrivere al club nsci

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non ho foto..ma le faro' al piu' presto...comuque e' una for two cabrio del 2005..Wrappata con pellicola carbonio rosso e interni in pelle rossa..

Dove posso trovare la bellissima felpa della Smart che ho visto nelle foto dei raduni?

 

 

per la felpa ti devi iscrivere al club nsci

 

grazie per l'informazione..come faccio ad iscrivermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! Evvai un'altro collega con la Smart Cabrio :applaudit: Bellissima la tua Smart. Comunque la tua Smart e una 450 non 451 come hai scritto nel profilo. Correggi se vuoi :lo:

 

 

 

P.S: Personalmente cambierei i tappetini. Li vedo un po rovinati!! !!!

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! Evvai un'altro collega con la Smart Cabrio :applaudit: Bellissima la tua Smart. Comunque la tua Smart e una 450 non 451 come hai scritto nel profilo. Correggi se vuoi :lo:

 

 

 

P.S: Personalmente cambierei i tappetini. Li vedo un po rovinati!! !!!

 

 

In effetti hai ragione.. la macchina e' sporca ma ho fatto le foto al volo giusto per farvela vedere...comunque i tappetini e' una di quelle cose da cambiare...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!!anche tu ligure,bene!!ascolta quello che ti ha fatto gli interni è li a imperia?

 

 

Ciao...la macchina l' ho comprata con gli interni gia' cosi'... pero' posso chiedere al proprietario recedente dove gli ha fatti fare...E' di Imperia quello che mi ha fatto l' esterno..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'informazione..come faccio ad iscrivermi?

 

http://www.neurosmartclub.it/

 

;)

 

 

grazie..ma non trovo per creare l' account per iscrivermi..

 

 

Infatti non trovo neanche io l'account per iscrivermi al neurosmartclub :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella!!anche tu ligure,bene!!ascolta quello che ti ha fatto gli interni è li a imperia?

 

 

Ciao...la macchina l' ho comprata con gli interni gia' cosi'... pero' posso chiedere al proprietario recedente dove gli ha fatti fare...E' di Imperia quello che mi ha fatto l' esterno..

Tranquillo!! grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.