Vai al contenuto

San Martino a Grottammare AP


black jack

Recommended Posts

prenotato la cena per sabato sera 28 euro 5-6 antipasti 2 assaggi di primo una frittura un arrosto un spiedino di pesce caffe vino e ammazza caffe.... penso che possa andare bene.... considerando la cifra e considerando che
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='barbouz' post='5396' date='Nov 9 2006, 21:47 ']Prrrrr

Ecco adesso mi fai anche sentire in colpa! :huh:
Cattivo![/quote]


Bravoooooooooooo..........

Blacceeeeeeeeee ottimo......X il menu' direi ottimo e abbondante........Dario me lo so perso e il resto forse vengono domenica.....comunque Noi PRESENTTTTTTTTTT!:wacko:!:lol:!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeee...........Siamo stati benissimo.Mangiare fantastico.....Ci siamo tajati...con blak e nerina , nova e fede , riddik , Pollu' e trento, Barbuz... gli amici di blecce....Ora vogliamo le fotooooooooooo!:wacko:!!
F O T O -F O T O -F O T O -F O T O -F O T O -F O T O -F O T O :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spero che vi siate trovati veramente bene io sono stato contentissimo di avervi rivisto e di aver potuto per l'ennesima volta passato un bel week and....scusate ragazzi se sabato sera sono andato di acqua tonica ma era ora di chiudere con san martino....mica ci posso lasciare le penne veramente...comunque per la cronaca 3 giorni 3 kg... speriamo di riuscirli a perderli....anche perche senno mi si inca.....aa nerina... e c'ha riagione....
Link al commento
Condividi su altri siti

dite la verita avete cercato di spezzarmi veroooo...novalginoooooo


haahaha


diciamo che abbiamo iniziato bene venerdi sera con quel pollux e la lally in quel del morrison's con 4 lt di birra....
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.